Benvenuto Ospite Cerca | Topic Attivi | Utenti | | Log In | Registra

presentazione e subito problema Opzioni
insubrico
Inviato: Friday, September 18, 2009 8:35:45 PM
Rank: Newbie

Iscritto dal : 9/17/2009
Posts: 7
ciao mi chiamo lux lombardo,ho visto che in questo forum risolvete molti problemi ,perche fatto di gente molto competente che perde nottate a smanettare,io sono un neofita ,e non mastico molto la materia .
Vediamo se riesco ad esporre il prob dovendo usare per lavoro home banking quando vado a stampare la pagina e devio scegliere il frame che a me interessa per la stampa ,nella sche da proprieta di stampa opzioni ,non ho la possibilita di selezionare i 3 chek che danno lòa possibilita di scelta singolo frame.come posso abilitare tali chek?perche dal pc di un amico escono e dal pc di casa mio no,idem al lavoro sareei grato se mi aiutasse grazie insubrico
Sponsor
Inviato: Friday, September 18, 2009 8:35:45 PM

 
monsee
Inviato: Friday, September 18, 2009 8:54:51 PM
Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 4/5/2005
Posts: 22,971
Dovresti -per favore- chiarirci quale Sistema Operativo e quali softwares esattamente usi per l'operazione che ti dà problema. Grazie.
esafluoruro
Inviato: Friday, September 18, 2009 8:59:43 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 8/19/2005
Posts: 4,409
Potresti dirmi cosa intendi per frame, giusto per capire se intendiamo la stessa cosa, poi dovresti dirci sistema operativo, che browser usi e che stampante
Ciao
cbbusto
Inviato: Friday, September 18, 2009 9:41:55 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 11/8/2008
Posts: 13,964
Effettivamente non è molto chiaro. Comunque quando parli di proprietà di stampa, questo riguarda il software della stampante, e quì si differenziano da una marca all'altra.
Usando Home Banking, lo uso anch'io per operazioni di Borsa, tutte le pagine che si vedono sono crittografate, vediamo se ho capito: