|
Rank: Member
Iscritto dal : 6/20/2009 Posts: 17
|
SALVE, IO STO CERCANDO QUALCUNO CHE MI POSSA SPIEGARE COME IO POSSO TOGLIERE WINDOWS VISTA E RIMETTERE IL VECCHIO WINDOWS XP
RISP....
A PRESTO
|
|
|
|
|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 4/5/2005 Posts: 22,971
|
Innanzitutto, verifica (sul sito del Produttore) se il tuo computer (posto che sia di marca e non un assemblato) dispone anche dei drivers per Windows XP. Se hai un assemblato, cerca i drivers uno per uno (dai diversi Pruduttori) a cominciare dalla tua Scheda Madre. Altrimenti (se hai un computer di marca o addirittura un notebook) vai direttamente al sito del Produttore. Se trovi i drivers per XP, puoi -in teoria- installare XP rimuovendo Vista. Altrimenti, no. In quest'ultimo caso, o passi a Windows Seven (cosa che costa), oppure passi a Linux (il che è gratuito).
|
|
Rank: Member
Iscritto dal : 6/20/2009 Posts: 17
|
e quelle cose che tu mi hai chiesto dove li posso trovare?
|
|
Iscritto dal : 2/15/2009 Posts: 15,949
|
mastrolindo91 ha scritto:e quelle cose che tu mi hai chiesto dove li posso trovare? Monsee te lo ha già indicato dove devi cercare i driver. Una precisazione:Sul tuo pc era installato Vista al momento dell'acquisto o c'era Xp e sei passato a Vista.Se fosse il secondo caso i driver per Xp dovresti averli.
|
|
Iscritto dal : 10/14/2008 Posts: 2,777
|
mastrolindo,guardando i tuoi interventi nei post m è venuta la stravagante idea che forse non cerchi aiuti o risposte....mi sbaglio?
|
|
Iscritto dal : 6/20/2008 Posts: 7,111
|
Paolopa, a pensar male si fa peccato, ma spesso la si azzecca!! Ciao.
|
|
Iscritto dal : 10/14/2008 Posts: 2,777
|
ciao eco,si,a volte ci si azzecca.mi spiacerebbe solo che persone validissime(o anche meno valide,non importa),cerchino soluzioni per problemi che non esistono,aspetto ancora una risposta dal nostro amico.
|
|
Guest |