|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 8/23/2007 Posts: 1,637
|
Tempo fa ho installato all'interno di xp ubuntu, che poi ho disinstallato, ma mi è rimasto la scritta ubuntu quando accendo il pc, come se ci fosse ancora, sono andato in proprietà di risorse del computer e vedo che c'è: , domanda banale, possibile togliere quella scritta o e meglio lasciar perdere. grazie
|
|
|
|
|
Iscritto dal : 4/5/2005 Posts: 22,971
|
Se non l'hai più, UBUNTU lo puoi togliere (ma NON toccare il resto!)...
|
|
|
monsee ha scritto:Se non l'hai più, UBUNTU lo puoi togliere (ma NON toccare il resto!)... ciao Monsee, si ma come lo tolgo???
|
|
Iscritto dal : 4/14/2009 Posts: 2,264
|
Penso che cliccando sulla voce Modifica ti si apra una finestra dove potrai agire. Però, non l'ho mai fatto. Se non vuoi rischiare, aspetta Monsee o altri Aiutamici. Tuttavia, non mi è chiara una cosa. Sopra hai scritto che hai installato Ubuntu in XP. Se le cose stanno così, la procedura di disinstallazione e la scomparsa della voce "Ubuntu" tra le opzioni d'avvio del sistema sono indicate verso l'ultima parte di questa guida http://guide.aiutamici.com/guide?C1=7&C2=76&ID=80289 alla voce Disinstallazione di Ubuntu.:-)
|
|
|
Dunque ho rifatto il giro dentro al pc, in installazione e appl. non c'è nulla. Poi da start sono entrato in esegui - REGEDIT-hkey_current_user - software, e li ho trovato la voce GNU. Inoltre cliccando su modifica dal menu avvio e ripristina nella voce ubuntu, mi viene questa maschera . Cosa debbo cancellare ??? grazie ragazzi
|
|
Iscritto dal : 4/5/2005 Posts: 22,971
|
Devi cancellar la riga:
c:\wubildr.mbr="ubuntu"
Quindi salvare la modifica e chiudere.
|
|