|
Rank: Member
Iscritto dal : 9/16/2006 Posts: 24
|
buongiorno a tutti vorrei porvi un quesito esiste un software che permetta di inserire una password dopo il caricamento dei drive in modo tale che i miei figli non ci passino le giornate intere.... p.s quella nativa in windows xp non basta grazie anticipatamente per le risposte.
|
|
|
|
|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 9/6/2006 Posts: 7,687
|
Se vuoi inibire la connessione ad internet (il pc però comunque funziona per giochi ecc.) F-SECURE I S ha il controllo parentale con PW a tua scelta e fra le altre cose puoi dare l'accesso ad internet alle ore e per il tempo che vuoi tu. Io l'ho adottato per mia figlia e funziona perfettamente. E' anche un valido antivirus ecc
|
|
Iscritto dal : 2/15/2009 Posts: 15,949
|
Puoi usare PowerOff qui trovi una guida per l'uso e il sito da cui scaricarlo,naturalmente non lasciare l'icona di collegamento sul desktop e come consigliato dalla guida nella barra delle applicazioni. Per internet basta che tu selezioni l'orario nella pagina preposta del router o il programma consigliato da crilupa.
|
|
Iscritto dal : 9/6/2006 Posts: 7,687
|
Non sapevo che si potesse selezionare l'orario di connessione nel router; comunque in questo modo inibisci tutta la rete (anche il tuo o quello della moglie) e non solo il pc selezionato.
|
|
Rank: Member
Iscritto dal : 9/16/2006 Posts: 24
|
scusa wolfestein hai messo il link di un ltro programma simile ma non power off se hai una guida di quello da te segnalato sarebbe ottimo comunque grazie
|
|
Iscritto dal : 8/7/2007 Posts: 11,016
|
|
|
Iscritto dal : 2/15/2009 Posts: 15,949
|
klaus124 ha scritto:scusa wolfestein hai messo il link di un ltro programma simile ma non power off se hai una guida di quello da te segnalato sarebbe ottimo comunque grazie Mi scuso per aver preso il link sbagliato comunque rimedio subito ma da quel che ho visto usare il programma è molto facile. http://www.web-experiments.org/2007/10/07/programmare-lo-spegnimento-automatico-del-pc-con-poweroff/
|
|
Guest |