|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 6/5/2009 Posts: 69
|
Ho cercato di eliminare dal registro di sistema, tutti i residui di una precedente installazione di Kaspersky internet security 2010.
Attraverso la ricerca l'editor del registro trova la chiave "device desc Reg SZ Kaspersky lab Boot guard driver" se provo a cancellarla viene visualizzato l'avviso: "impossibile eliminare tutti i valori specificati". La chiave predetta è contenuta dentro la sottocartella "0000" della cartella "LEGACY KLBG".
Come posso fare per l'eliminazione? Posso provare ad eliminare tutta la cartella "LEGACY KLBG"? è riferita unicamente a kaspersky (o condivide altri programmi)? Grazie
|
|
|
|
|
Iscritto dal : 2/5/2001 Posts: 2,564
|
|
|
|
Già fatto al momento della disinstallazione. Quello che vorresi sapere è se posso eliminare tutta la cartella "LEGACY KLBG".
Grazie
|
|
|
Ho provato ad eliminare tutta la cartella Legacy ma niente non me la fa eliminare.
|
|
|
Ho provato ad eliminare tutta la cartella legacy ma non me la fa eliminare. Ho cercato di cambiare le autorizzazioni ma anche in questo caso non mi consente le modifiche.
|
|
Iscritto dal : 2/5/2001 Posts: 2,564
|
Se sei proprio sicuro che l'eliminazione dei files o della cartella non rechi danno al sistema, prova con questo: http://software.aiutamici.com/software?ID=11419leggi le avvertenze.
|
|
|
Non sono del tutto sicuro sull'eliminazione senza problemi della cartella. Con unlocker si possono eliminare anche le chiavi di registro? Perchè i files relativi a quella cartella non so proprio come trovarli nel S.O.. Da start -ricerca ho provato con Kaspersky, con il nome della cartella, della chiave, ma nulla eppure ci sono dei valori all'interno della cartella che hanno come numero (1), se non facci confusione vorrebbe dire che sono attivi.
|
|
|
Viste le incognite ho deciso di lasciare tutto com'è. Grazie per i suggerimenti e scusa se ti ho fatto perdere tempo. Credevo ci potesse essere una soluzione senza rischi. Meglio una chiave di registro inutile che il registro compromesso e con esso il s.o.!
|
|
Guest |