Benvenuto Ospite Cerca | Topic Attivi | Utenti | | Log In | Registra

Skebby Opzioni
tersicore
Inviato: Sunday, September 13, 2009 2:37:28 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 1/7/2008
Ciao a tutti Angel
Giorni fa al telegiornale hanno parlato dell'invenzione di un giovane studente di informatica: trattasi di Skebby
Si tratta di un'applicazione per l'invio di sms a prezzi più convenienti di quelli praticati dagli operatori. Think
Qualcuno di voi l'ha provato o ne sa qualcosa di più?

Buona domenica!
Sponsor
Inviato: Sunday, September 13, 2009 2:37:28 PM

wolfestein
Inviato: Sunday, September 13, 2009 4:46:26 PM

Iscritto dal : 2/15/2009
Quello che so io è che gli sms tra coloro che hanno il programma sul cellulare sono gratis(come le telefonate di Skype) e per gli extra Skebby dichiara queste tariffe che se sono veramente queste sono convenietissime.
Buona domenica anche a te Kore.
dead
Inviato: Sunday, September 13, 2009 11:49:36 PM

Iscritto dal : 9/20/2004
Autorizzo all'uso del numero di telefono al solo fine di ricevere SMS con link al programma e dell'email solo per aggiornamenti/avvisi Skebby.

A me puzza di imbroglio. Not talking

Sono cosi avanti che quando guardo indietro vedo il futuro.
tersicore
Inviato: Monday, September 14, 2009 1:26:15 PM

dead ha scritto:
Autorizzo all'uso del numero di telefono al solo fine di ricevere SMS con link al programma e dell'email solo per aggiornamenti/avvisi Skebby.

A me puzza di imbroglio. Not talking

Anche io sono piuttosto sospettosa Think
Mi ha incuriosita il fatto che ne abbiano parlato al TG. Eh?

Grazie Rudewolf per le informazioni Angel
maopapof
Inviato: Tuesday, September 15, 2009 10:48:54 AM

Iscritto dal : 10/31/2004
... bhaaa ! ... personalmente credo che provare possa dare merito o meno a questi ragazzi del sito di entrare nel mondo del lavoro in forma inteliggente e ... portando un servizio utile a tutti :o)

peraltro, anche se non i soli, in italia acquistiamo le borse nei supermercati a 0.50€ con la loro pubblicità e non biodegradabili ... solo perchè sono utili nel buttare la spazzatura ... anzichè usare quelli neri a 50 volte minori di costo :O(

ps .... tersi .... perchè non metti una foto con un pò di sorriso in più ? .... penso che faresti felice tutto il forum :O)

tersicore
Inviato: Tuesday, September 15, 2009 12:07:00 PM

maopapof ha scritto:
... bhaaa ! ... personalmente credo che provare possa dare merito o meno a questi ragazzi del sito di entrare nel mondo del lavoro in forma inteliggente e ... portando un servizio utile a tutti :o)

peraltro, anche se non i soli, in italia acquistiamo le borse nei supermercati a 0.50€ con la loro pubblicità e non biodegradabili ... solo perchè sono utili nel buttare la spazzatura ... anzichè usare quelli neri a 50 volte minori di costo :O(

Temo si essermi persa un passaggio......

maopapof ha scritto:
ps .... tersi .... perchè non metti una foto con un pò di sorriso in più ? .... penso che faresti felice tutto il forum :O)

Eccoti accontentato:

Va bene?
maopapof
Inviato: Tuesday, September 15, 2009 12:30:53 PM

Iscritto dal : 10/31/2004
@ tersi .... sei sempre simpaticissima :O)))))

volevo solo dire che le novità possono far paura ... perchè portano ad un giudizio .... provare però è utile, anche a me è sembrato un servizio anche tg interessante

per il resto ... l'abitudine è una bestia da combattere per rimanere sempre attivi ... usare le borse a quel prezzo e neanche bio perchè lo fan quasi tutti ...per meeeeeeee ....è uno sbaglio :O) ....,non c'entra un tubo con il post ..... ma qualche volta posso dire ... che mi frega ? :O))))))))

Utenti presenti in questo topic
Guest

Salta al Forum
Aggiunta nuovi Topic disabilitata in questo forum.
Risposte disabilitate in questo forum.
Eliminazione tuoi Post disabilitata in questo forum.
Modifica dei tuoi post disabilitata in questo forum.
Creazione Sondaggi disabilitata in questo forum.
Voto ai sondaggi disabilitato in questo forum.

Main Forum RSS : RSS

Aiutamici Theme