Benvenuto Ospite Cerca | Topic Attivi | Utenti | | Log In | Registra

problemi col firewall Opzioni
Kalachado
Inviato: Thursday, September 10, 2009 2:07:53 PM
Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 3/23/2005
Posts: 63
ciao a tutti,
ho un problema col più noto dei sw P2P...il quale mi da Id basso! Lo so che voi non c'azzeccate nulla ma ho scoperto che il problema è del firewall, ovvero:
dopo aver combattuto in apposita sezione per rimuovere (con successo) un bagle ho scoperto di avere attivo sia il fw di XP che Zone Alarm, NONOSTANTE QUEST'ULTIMO SIA STATO RIMOSSO. E' però pur vero che la rimozione di Zonealarm non è avvenuta col tipico metodo (cioè da installazione applicazioni o tramite "uninstaller" vari) ma bensì ho dovuto eliminare la cartella e varie voci di registro perchè altro no mi veniva permesso! Ora credo di avere ancora residui che in qualche modo me lo tengono ancora attivo e non sò come rimuoverlo definitivamente!!
Come posso fare per toglierlo in maniera definitiva dalle scatole senza che mi vada in conflitto col fw di XP e coi miei softare P2P?
grazie a presto
Sponsor
Inviato: Thursday, September 10, 2009 2:07:53 PM

 
wolfestein
Inviato: Thursday, September 10, 2009 2:52:18 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 2/15/2009
Posts: 15,916
Reinstalla il programma e disinstallalo con il suo unistaller,dopo dai una ripulita con Ccleaner sia ai file di Windows che al registro e dopo riavvia il computer.
antonpaco
Inviato: Thursday, September 10, 2009 5:10:41 PM
Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 11/7/2006
Posts: 1,180
zona alarm e' tosto da eliminare, ricordo che per disinstallarlo del tutto ho usato un tool di quelli che puliscono il registro di sistema, ma devi conoscere le voci da eliminare. Un aiuto puo' dartelo anche ccelaner come ti ha suggerito wolf, non so se esistono dei software appositi per la rimozione.
bazzurlone
Inviato: Thursday, September 10, 2009 6:46:42 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 1/20/2005
Posts: 1,537
Per eliminarlo ho usato Revo unistaller,ma ugualmente ho smanettato per eliminare i residui. Per esempio era rimasto il processo in esecuzione automatica dentro il task manager;nei servizi ho trovato zonelabs ancora attivo,e nel registro in HKEYlocal machine,software, ho trovato ancora esistente la cartella
Utenti presenti in questo topic
Guest


Salta al Forum
Aggiunta nuovi Topic disabilitata in questo forum.
Risposte disabilitate in questo forum.
Eliminazione tuoi Post disabilitata in questo forum.
Modifica dei tuoi post disabilitata in questo forum.
Creazione Sondaggi disabilitata in questo forum.
Voto ai sondaggi disabilitato in questo forum.

Main Forum RSS : RSS

Aiutamici Theme
Powered by Yet Another Forum.net versione 1.9.1.8 (NET v2.0) - 3/29/2008
Copyright © 2003-2008 Yet Another Forum.net. All rights reserved.