Benvenuto Ospite Cerca | Topic Attivi | Utenti | | Log In | Registra

Avvio unità rimovibili. Opzioni
marignaro
Inviato: Wednesday, September 09, 2009 7:05:10 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 10/18/2008
Posts: 1,411
Buonasera a tutti,
fino a circa 2 mesi or sono quando inserivo un CD o DVD o schede per scaricare foto digitali, ciascuna applicazione partiva in automatico o al limite mi si apriva la finestra a tendina per scegliere il soft;

adesso tutto tace, devo andare su risorse del computer ed aprire manualmente i supporto.

Quale può essere la causa?
Ho provato con l'autoplay ma niente.

Ho Win XP sp3

Grazie

Mario

Un amico è colui che cammina con te sulla spiaggia infinita della realtà, ma se un giorno voltandoti vedrai le impronte di una sola persona non pensare che ti abbia abbandonato nel momento in cui avevi bisogno di lui, ti ha soltanto preso in braccio.......
Sponsor
Inviato: Wednesday, September 09, 2009 7:05:10 PM

 
wolfestein
Inviato: Wednesday, September 09, 2009 7:33:44 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 2/15/2009
Posts: 15,916
marignaro ha scritto:
Buonasera a tutti,
fino a circa 2 mesi or sono quando inserivo un CD o DVD o schede per scaricare foto digitali, ciascuna applicazione partiva in automatico o al limite mi si apriva la finestra a tendina per scegliere il soft;adesso tutto tace, devo andare su risorse del computer ed aprire manualmente i supporto.Quale può essere la causa? Ho provato con l'autoplay ma niente.Ho Win XP sp3 Grazie Mario
.
Per Autoplay cosa intendi,hai cercato di associare i tipi di file ai programmi o hai usato il fix.
Se non hai usato il fix di Microsoft questo è il link da cui scaricarlo,se invece l'hai usato devi agire nel registro come proposto da questa discussione.










marignaro
Inviato: Wednesday, September 09, 2009 8:02:04 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 10/18/2008
Posts: 1,411
Ciao Wolf,
ho usato il fix di microsoft, ma niente, ho agito, come da link da te indicato, su autorun impostatndolo a 1, ma niente.

Non so, ma forse mi sono espresso male, mentre prima, inserito il cd o dvd , il lettore partiva in automatico e lo sentivo girare, adesso se non vado a sollecitarlo da risorse del computer non ne vul sapere; devo aver disattivato qualcosa, ma cosa?

Un amico è colui che cammina con te sulla spiaggia infinita della realtà, ma se un giorno voltandoti vedrai le impronte di una sola persona non pensare che ti abbia abbandonato nel momento in cui avevi bisogno di lui, ti ha soltanto preso in braccio.......
marignaro
Inviato: Thursday, September 10, 2009 11:38:38 AM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 10/18/2008
Posts: 1,411
Credo di aver capito, scorrendo questo ed altri forum, che non è un problema ma una protezione per la sicurezza, arrivata forse anche con gli aggiornamenti di Windows, il non far partire in automatico le unità rimovibili: potrebbero contenere porcherie.

Se le cose stanno così sta bene anche a me, perciò, credo, caso chiuso.

Salutissimi.

Mario

Un amico è colui che cammina con te sulla spiaggia infinita della realtà, ma se un giorno voltandoti vedrai le impronte di una sola persona non pensare che ti abbia abbandonato nel momento in cui avevi bisogno di lui, ti ha soltanto preso in braccio.......
Utenti presenti in questo topic
Guest


Salta al Forum
Aggiunta nuovi Topic disabilitata in questo forum.
Risposte disabilitate in questo forum.
Eliminazione tuoi Post disabilitata in questo forum.
Modifica dei tuoi post disabilitata in questo forum.
Creazione Sondaggi disabilitata in questo forum.
Voto ai sondaggi disabilitato in questo forum.

Main Forum RSS : RSS

Aiutamici Theme
Powered by Yet Another Forum.net versione 1.9.1.8 (NET v2.0) - 3/29/2008
Copyright © 2003-2008 Yet Another Forum.net. All rights reserved.