Benvenuto Ospite Cerca | Topic Attivi | Utenti | | Log In | Registra

cartella infetta che non si lascia eliminare Opzioni
paolopa
Inviato: Tuesday, September 08, 2009 6:10:29 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 10/14/2008
Posts: 2,777
salve a tutti,sul pc di mia sorella agv ha trovato dei virus,che pero non riesce a spostare, localizzati nella cartella temp.anche ccleaner non è riuscito nell intento e neppure manualmente tramite esegui %temp%
è stato possibile intervenire,dava un messaggio in cui spiegava che era negato laccesso a quei file.malwarebytes precedentemente aveva trovato un worm autorun,e lo deve aver eliminato,ma sembra non accorgersi di cio che trova agv.purtroppo le notizie sono frammentate perchè mia sorella abita distante e ci sentiamo per telefono.avete qualche consiglio?qualche programma che possa risolvere?una procedura da seguire?grazie a tutti e buona serata
Sponsor
Inviato: Tuesday, September 08, 2009 6:10:29 PM

 
pidue
Inviato: Tuesday, September 08, 2009 6:28:31 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 6/2/2005
Posts: 7,332
Strano, il file autorun.inf si lascia eliminare. Bisognerebbe vadere un log. Comunque per file resistenti dovrebbe usare Unlocker. Ti do il link.
http://www.aiutamici.com/software?ID=11419

Ma, ripero, un log sarebbe opportuno.



paolopa
Inviato: Tuesday, September 08, 2009 6:59:36 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 10/14/2008
Posts: 2,777
ciao pidue,si infatti quello è stato eliminato,sono altre infezioni rilevate solo da agv e non da malwarebytes quelle che non si eliminano.adesso,appena puo si iscrive al forum cosi si rendera conto meglio .il problema è che naviga con chiavetta e non sempre c è connessione,per farle scaricare due programmi in croce sono impazzito..le ho mandato il link per posta,spero riesca
grazie infinite.
Utenti presenti in questo topic
Guest


Salta al Forum
Aggiunta nuovi Topic disabilitata in questo forum.
Risposte disabilitate in questo forum.
Eliminazione tuoi Post disabilitata in questo forum.
Modifica dei tuoi post disabilitata in questo forum.
Creazione Sondaggi disabilitata in questo forum.
Voto ai sondaggi disabilitato in questo forum.

Main Forum RSS : RSS

Aiutamici Theme
Powered by Yet Another Forum.net versione 1.9.1.8 (NET v2.0) - 3/29/2008
Copyright © 2003-2008 Yet Another Forum.net. All rights reserved.