|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 6/25/2008 Posts: 222
|
|
|
|
|
|
Iscritto dal : 2/17/2008 Posts: 887
|
Me li ricordo eccome.....gli anni della mia fanciullezza/adolescenza....devo confessare che mi sono un pò emozionata rivedendo e ricordando....bei tempi!! Grazie Vano!
|
|
Iscritto dal : 10/27/2006 Posts: 9,614
|
e gli anni precedenti? quando incominciai a costruire le piramidi e caltagirone voleva infiltrarsi? o quando mandavo grano al sud delle mie terre e spariva nelle fauci della mafia? o quando inventai il traduttore (la famosa stele di rosetta) e subito un tizio chiamato zanichelli l'ha copiata?o quando ho inventato le dighe sul nilo e un certo leonardo mi ha copiato i progetti rubando la carta assorbente? (per questo sono a rovescio)
|
|
Iscritto dal : 3/11/2009 Posts: 2,276
|
"Dedicato ai ragazzi degli anni 80" mi fa sentire alquanto anziano (almeno anagraficamente) ma come post lo trovo molto simpatico! Per me, ahimè!, andrebbe dedicato un post "ai ragazzi degli anni 60", che credetemi, non erano poi così "favolosi".
|
|
Iscritto dal : 5/15/2001 Posts: 320
|
epipactis ha scritto:..... un post "ai ragazzi degli anni 60", che credetemi, non erano poi così "favolosi". Vero. Quasi tutti ricordano gli anni della gioventù avvolti da un'aura rosa di felicità, e dimenticano le tristezze, le frustrazioni, le cose non fatte, gli errori, le brutte figure ... (mi fermo qui).
|
|
Iscritto dal : 3/11/2009 Posts: 2,276
|
Raresquare: mi hai letto nel pensiero!
|
|
Iscritto dal : 11/7/2006 Posts: 1,180
|
che magone rivedere tutte quelle cose, indimenticabili davvero "postalmarket" e "colpo grosso", resteranno un cult di quell'epoca.
|
|
Iscritto dal : 1/7/2008 Posts: 1,839
|
Ma che carino!!! antonpaco ha scritto:che magone rivedere tutte quelle cose, indimenticabili davvero "postalmarket" e "colpo grosso", resteranno un cult di quell'epoca. A me piaceva "La casa nella prateria"
|
|
Iscritto dal : 6/20/2008 Posts: 7,111
|
A me "Colpo Grosso": ma solo la sigla iniziale http://www.youtube.com/watch?v=tVgrojje0QcCiao.
|
|
|
Commenta:Vero. Quasi tutti ricordano gli anni della gioventù avvolti da un'aura rosa di felicità, e dimenticano le tristezze, le frustrazioni, le cose non fatte, gli errori, le brutte figure ... (mi fermo qui). Sono d' accordo con te, anche io ho sofferto dei periodi negativi tipici degli adolescenti, ma oggi penso solo al bello di quegli anni.
|
|
|
epipactis ha scritto:"Dedicato ai ragazzi degli anni 80" mi fa sentire alquanto anziano (almeno anagraficamente) ma come post lo trovo molto simpatico! Per me, ahimè!, andrebbe dedicato un post "ai ragazzi degli anni 60", che credetemi, non erano poi così "favolosi". ...invece io ricordo i 40enni di allora che che ci guardavano scuotendo la testa dicendo : " i giovani di oggi, ehhh ai miei tempi..."
|
|
Guest |