|
Rank: Member
Iscritto dal : 11/1/2007 Posts: 14
|
Tra i vari CD ho ritrovato un vecchio flyng simulator ed ho provato ad installarlo sul mio notebook con Win Vista, ma quasi alla fine dell'installazione il programma mi chiede un fantomatico Disco 2. E tutto si ferma dopo che viene disinstallato tutto quello precedentemente installato.Qualcuno mi può dare qualche dritta? (Il programma è autentico, comprato regolarmente in un negozio di SWjavascript:insertsmiley(' %20','/images/emoticons/eusa_angel.gif')) Grazie anticipate. Gianluigi
|
|
|
|
|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 2/15/2009 Posts: 15,955
|
gmancad ha scritto:Tra i vari CD ho ritrovato un vecchio flyng simulator ed ho provato ad installarlo sul mio notebook con Win Vista, ma quasi alla fine dell'installazione il programma mi chiede un fantomatico Disco 2. E tutto si ferma dopo che viene disinstallato tutto quello precedentemente installato.Qualcuno mi può dare qualche dritta? (Il programma è autentico, comprato regolarmente in un negozio di SWjavascript:insertsmiley(' %20','/images/emoticons/eusa_angel.gif')) Grazie anticipate. Gianluigi Io ho il Flight Simulator 2000 originale ed effettivamente è composto da 2 cd.
|
|
Rank: Member
Iscritto dal : 11/1/2007 Posts: 14
|
Sono un pirla!Non mi ero accorto del secondo CD. Comunque grazie!!!!!!!!
|
|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 2/15/2009 Posts: 15,955
|
gmancad ha scritto:Sono un pirla!Non mi ero accorto del secondo CD. Comunque grazie!!!!!!!! Di niente!
|
|
Guest |