Ragazzi ho risolto e condivido con voi la soluzione che ho trovato qui:
http://sourceforge.net/apps/trac/lili-creator/ticket/1Nel mio caso sono andato nella directory
1)
Code:C:\Documents and Settings\Il_Vostro_User_Di_Loggin\Desktop\VirtualBox-Portable\VirtualBoxCache\data\.VirtualBox\Machines\Nome_del_vostro_SO (Nel mio caso è Windows 7)
2) In questa cartella troverete 1 file chiamato Windows 7.xml
(forse il vostro sarà diverso in quanto, dipende da che cosa ci avete installato sulla VB)3) Doppio click su di esso
4) Il file si aprirà con il vostro browser
(ad esempio internet explorer). Se, per motivi di protezione, il browser vi blocca la pagina dall'esequzione di script, dovete "consentire il contenuto bloccato".5) Cercate il testo evidenziato nell'immagine, in quanto, dovremmo eliminarlo
vedi immagine6) Ora che abbiamo capito qual'è il testo incriminato, tasto DX sulla pagina internet e scegliamo HTML dal menù che apparirà
7) Il file Windows 7.xml si aprirà con "Blocco note". cerchiamo la solita stringa
Code:<Image uuid="{d0bb492b-7519-4be6-9993-e73826a44beb}"/>
eliminandola
vedi immagine
8) Sempre in "Blocco note" facciamo click su File e poi Salva
9) Ritorniamo al nostro Browser ricaricandolo (tasto F5)
Nota! dovrebbe essere ancora aperto con il file Windows 7.xml10) Il risultato dovrebbe essere simile a
questo11) Ora, se riavviate la Virtualbox-Portable, dovrebbe funzionare il tutto
vedi immagineSpero di aver fatta cosa gradita
Merka73