|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 8/11/2008 Posts: 533
|
Ciao a tutti, mi sapete dire se questi file sono regolari o meno?"Nero Home"
C/Programmi\file
Comuni\Ahead\Lib\Nmindexstoresvr.exe Comuni\Ahead\Lib\Nmindexingservice.exe Comuni\Ahead\Lib\Nmbgmonitor.exe
Grazie
|
|
|
|
|
Iscritto dal : 12/4/2008 Posts: 2,008
|
Puoi analizzarli su virustotal...
|
|
Iscritto dal : 6/20/2008 Posts: 7,111
|
Ho trovato questo: http://www.p2pforum.it/forum/showthread.php?p=1198734http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1931262Perché al posto di Nero, che sta diventando sempre più pesante e sempre meno efficiente non usi uno dei programmi che trovi in questo sito? Ciao.
|
|
Iscritto dal : 4/5/2005 Posts: 22,971
|
Il files che hai segnalato sono "regolari" (appartengono a Nero, non al Sistema Operativo). Ma Nero, a mio parere, è un gran prepotente...
|
|
|
Grazie a tutti per le vs cortesi risposte
@ Ecofive Infatti hai perfettamente ragione, io Nero non lo uso mai, avendo scaricato da aiutamici CD Burner, ma mi è stato installato dal tecnico al momento dell'acquisto del PC(la versione Nero 7 essential) che ho cercato di disinstallare, solo che dopo la disinstallazione per un file mancante non mi faceva piu funzionare Movie Maker, che se anche semplice è un programmino che mi piace. Adesso vedo se dal link che mi hai mandato c'è una spiegazione x disinstallarlo senza danneggiare M M
@ Monsee Grazie anche a te, sei sempre molto preciso e presente
Buona giornata a tutti
|
|
Iscritto dal : 4/5/2005 Posts: 22,971
|
|
|
Iscritto dal : 2/15/2009 Posts: 15,948
|
...oppure usa Ccleaner per disabilitarli dall'avvio come io ho fatto.
|
|
|
@ Monsee Grazie del tuo suggerimento,solo che dal momento che fra 10 gg il tecnico mi ritira il pc per riformattarlo, gli chiedo di non inserirmelo piu dal momento che non lo uso. @ wolf Intanto ho seguito il tuo consiglio e li ho disattivati all'avvio Grazie a tutti e due Buona serata
|
|
Guest |