|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 1/22/2008 Posts: 280
|
Vi segnalo (costato un bel poco di fatica!!!): “…Disponibile un compatto ma completo manuale on-line per conoscere pienamente Firefox 3.5.x e molti Componenti aggiuntivi che ne aumentano la funzionalità. Il videomanuale è stato realizzato con chiarezza e semplicità d’esposizione, per essere facilmente consultato da tutti. Contiene 45 videoguide che portano, progressivamente alla conoscenza delle funzionalità di Firefox. Parliamo di un'opera completa e fruibile gratuitamente... Per la consultazione dell’opera, si rimanda alla pagina originale…” http://www.istitutomajorana.it/index.php?option=com_content&task=view&id=919&Itemid=33Ciao a tutti, Antonio. Per Alfonso: se ritieni che vi sia una sezione più adatta, spostalo. Grazie.
|
|
|
|
|
Iscritto dal : 6/20/2008 Posts: 7,111
|
Ed ancora una volta, sono il primo a ringraziare. Ciao.
|
|
Iscritto dal : 4/14/2009 Posts: 2,264
|
Grazie, Antonio! :-)))
|
|
Iscritto dal : 4/5/2005 Posts: 22,971
|
|
|
|
Per sfortuna dovresti dire "..SEI.." non siete. Dico per sfortuna perche se avessi un poco d'aiuto si potrebbe fare molto, ma molto di più. Grazie a te. Grazie pure ad ecofive e ad Azzurra. Ciao a tutti.
|
|
Iscritto dal : 8/31/2009 Posts: 57
|
Mi unisco anch'io al coro dei ringraziamenti... @Martigues: Prof. sei mitico ed instancabile. Purtroppo lei ha ragione... se avesse dei collaboratori, riuscirebbe a fare molto di più. Io, purtroppo, sono ancora un principiante con Ubuntu e sto imparando dalle sue guide. Se posso, in qualche modo, esserle d'aiuto mi faccia sapere. Nuovamente grazie Merka73 PS: Sa qualche cosa di questo problema?
|
|
|
Ciao merka73, ti ringrazio di cuore. Sei persona mlto dosponibile. Appena avrò bisgno lancerò un grido agli gli "aiutamici". Grazie ancora. Ciao a te e a tutti, Antonio.
|
|
Guest |