|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 12/19/2008 Posts: 345
|
Ciao a tutti, vorrei presentarvi il sito ufficiale dello scrittore Giuseppe Romano, che non è altri che mio zio. http://www.giusepperomano.eu/Se notate qualcosa di inconsueto fatemelo cortesemente sapere, grazie, Cordiali saluti, A.R.
|
|
|
|
|
Iscritto dal : 3/11/2009 Posts: 2,276
|
Mi sembra tutto a posto. Auguri.
|
|
|
Grazie, buona giornata.
|
|
Iscritto dal : 6/20/2008 Posts: 7,111
|
Ciao Alessio, ho visionato ora il sito, molto serio ma mi piace. Il file musicale è lento da scaricare; forse sarebbe bene aggiungere, nella home, un link per tornare alla prima pagina del sito (la index, insomma). Ho visto il sito con Explorer ed XP; tra poco me lo gusterò con Mint e Firefox e ti saprò dire come si visualizza. Per curiosità, hai usato ancora Publisher?
Ciao.
|
|
|
Ciao Ecofive, strano che il file sia lento dato che l'ho prima uppato su Fileden per evitare che si caricasse troppo. Con Ubuntu, Xp e Vista, sia IE 7 IE 8 e Firefox 3.5 a me risulta immediata la riproduzione del file musicale. Il sito è nero perché mio zio ha scelto così, è abbastanza simile al mio. Ho usato Publisher, esatto. Posso chiederti perché sarebbe meglio aggiungere nella home il link per tornare alla index?. Ciao, a presto.
|
|
Iscritto dal : 6/20/2008 Posts: 7,111
|
E' soprattutto una questione di gusto personale. a me piace sempre poter raggiungere la pagina index. Il sito nero non mi disturba, anzi: l'aggettivo che ho usato, cioè serio, non era assolutamente una critica negativa. Stai diventando un bravo webmaster. Ciao.
|
|
|
E' semplice Publisher, non ci vuole molta bravura, cmq grazie, fanno piacere i complimenti. Ora uso gli strumenti per webmaster di Google, invio una sitemap, così mi indicizza il sito. Seguirò il tuo consiglio a proposito del link alla index.
Grazie,
ciao!.
|
|
Guest |