Benvenuto Ospite Cerca | Topic Attivi | Utenti | | Log In | Registra

barra delle applicazioni win xp Opzioni
salvinik
Inviato: Sunday, August 23, 2009 8:22:58 PM

Rank: Member

Iscritto dal : 12/5/2004
Posts: 19
Vorrei sapere qual è la chiave di registro collegata alla barra delle applicazioni di win Xp home per verificare se ci sono state intrusioni... E' una curiosità che mi devo togliere...
Ho notato che da quando ho sistemato un problema la settimana scorsa (grazie a voi e ai vs. programmi!!!) la barra delle applicazioni non mi sembra + quella che avevo prima. Nel senso che è come se "qualcuno" ci avesse messo sopra la sua con il suo stile di colore e carattere. Il fatto è che non mi sento tranquilla, ho la sensazione che ci siano ancora problemi sul mio pc.
Secondo voi sto esagerando? Mi aiutate? Grazie.
Salvinik
Sponsor
Inviato: Sunday, August 23, 2009 8:22:58 PM

 
wolfestein
Inviato: Sunday, August 23, 2009 9:38:52 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 2/15/2009
Posts: 15,916
salvinik ha scritto:
Vorrei sapere qual è la chiave di registro collegata alla barra delle applicazioni di win Xp home per verificare se ci sono state intrusioni... E' una curiosità che mi devo togliere...
Ho notato che da quando ho sistemato un problema la settimana scorsa (grazie a voi e ai vs. programmi!!!) la barra delle applicazioni non mi sembra + quella che avevo prima. Nel senso che è come se "qualcuno" ci avesse messo sopra la sua con il suo stile di colore e carattere. Il fatto è che non mi sento tranquilla, ho la sensazione che ci siano ancora problemi sul mio pc.Secondo voi sto esagerando? Mi aiutate? Grazie.Salvinik

La chiave dovrebbe essere questa:
-HKEY_CURRENT_USER\Software\Microsoft\Windows\Curre ntVersion\Explorer\StuckRects2.
Comunque non ti conviene "giocare"con il registro,posta un log di HijackThis in virus sicurezza e privacy ponendo il tuo problema.
Non è poi detto che la colpa sia di un virus la causa del cambiamento,può essere stato anche un programma di pulizia ad aver modificato la barra.

salvinik
Inviato: Sunday, August 23, 2009 10:34:23 PM

Rank: Member

Iscritto dal : 12/5/2004
Posts: 19
In effetti non tocco nulla sul registro, guardo e basta....
Poi farò come dici.
Grazie per ora!
Utenti presenti in questo topic
Guest


Salta al Forum
Aggiunta nuovi Topic disabilitata in questo forum.
Risposte disabilitate in questo forum.
Eliminazione tuoi Post disabilitata in questo forum.
Modifica dei tuoi post disabilitata in questo forum.
Creazione Sondaggi disabilitata in questo forum.
Voto ai sondaggi disabilitato in questo forum.

Main Forum RSS : RSS

Aiutamici Theme
Powered by Yet Another Forum.net versione 1.9.1.8 (NET v2.0) - 3/29/2008
Copyright © 2003-2008 Yet Another Forum.net. All rights reserved.