|
Rank: Admin
Iscritto dal : 10/4/2000 Posts: 19,054
|
Per Granuz, Dead o altri che conoscono bene VirtualBox ho capito come far riconoscere le periferiche USB e presto aggiornerò la guida adesso resta il problema che riconosce il lettore DVD ma non il Masterizzatore, che comunque è la stessa periferica, probabilmente si tratta di spuntare qualche opzione, volevo sapere se voi riuscite a masterizzare e che opzione avete dato. alfonso_aiutamici@hotmail.it
|
|
|
|
|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 4/10/2005 Posts: 3,476
|
a.roselli ha scritto:Per Granuz, Dead o altri che conoscono bene VirtualBox
ho capito come far riconoscere le periferiche USB e presto aggiornerò la guida
adesso resta il problema che riconosce il lettore DVD ma non il Masterizzatore, che comunque è la stessa periferica, probabilmente si tratta di spuntare qualche opzione, volevo sapere se voi riuscite a masterizzare e che opzione avete dato.
So che per la masterizzazione ci sono ancora dei problemi, penso che sarà pienamente supportata più avanti... Mi pare però che qualcosa funzioni (non la masterizzazione di CD-AUDIO però)... non ho mai provato comunque... Prova a spuntare tutte le caratteristiche del lettore cd: Su MAC ho la modalità diretta, su windows e linux dovrebbe essere la stessa.. By Granuz88
|
|
Rank: Admin
Iscritto dal : 10/4/2000 Posts: 19,054
|
Ti ringrazio, quindi non è un mio problema, poco male, per fortuna ho trovato come abilitare Penna USB e disco esterno. E per quanto riguarda le CARTELLE CONDIVISE lo hai mai usato? Se seleziono una cartella da condividere, poi quella cartella non lo trovo da nessuna parte, per poter passare dei file da un sistema all'altro. alfonso_aiutamici@hotmail.it
|
|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 9/20/2004 Posts: 1,595
|
una volta scelta una cartella fisica sul PC, la ritrovi nel sistema virtuale come connessione di rete. Per quanto riguarda il masterizzatore, in lettura funziona perfettamente con CD e DVD, in scrittura non so perchè non l'ho mai usato in tal senso Sono cosi avanti che quando guardo indietro vedo il futuro.
|
|
Guest |