|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 7/23/2009 Posts: 44
|
salve a tutti, avrei bisogno del vostro aiuto. Mi è stato dato in prestito un gioco originale per PC (serious sam 2) e vorrei fare una copia per mio figlio, ma dopo vari tentativi non riesco a farlo partire.praticamente faccio una copia con NERo, masterizzo installo il gioco, ma quando compare l'icona del gioco nel desktop e faccio doppio click per avviarlo, dopo qualche secondo compare una finestra che mi dice che non trova il disco origine. Come devo fare? grazie anticipatamente.
|
|
|
|
|
Iscritto dal : 6/20/2008 Posts: 7,111
|
Non me ne intendo nulla di giochi, ma non potrebbe essere che il CD originale sia protetto (giustamente, direi)?
Ciao.
|
|
|
ecofive ha scritto:Non me ne intendo nulla di giochi, ma non potrebbe essere che il CD originale sia protetto (giustamente, direi)?
Ciao. probabilmente, è per questo che chiedo aiuto.
|
|
Iscritto dal : 6/20/2008 Posts: 7,111
|
In questo Forum è difficile che qualcuno insegni a "craccare". Ciao.
|
|
Iscritto dal : 4/10/2005 Posts: 3,476
|
Prova ad usare CloneCD della slysoft By Granuz88
|
|
|
granuz88 ha scritto:Prova ad usare CloneCD della slysoft fatto, ma niente. piu' che crakkare, dire una copia back-up.
|
|
Iscritto dal : 3/6/2009 Posts: 2,913
|
ciao,nel 2005 ho visto che costava meno di 40 euro...non penso che sia aumentato compralo(elementare WATSON)
|
|
|
tamagon ha scritto:ciao,nel 2005 ho visto che costava meno di 40 euro...non penso che sia aumentato compralo(elementare WATSON) battuta da 4 soldi, di giochi ne compro tanti . meglio che lascio stare, devi essere proprio un bambino. grazie lo stesso
|
|
Iscritto dal : 12/4/2008 Posts: 2,008
|
Prova con blind write
|
|
Iscritto dal : 2/15/2009 Posts: 15,955
|
Nel file di esecuzione del gioco c'è il codice del cd\dvd su cui è stampata la versione originale del gioco per cui quando va in esecuzione non trovando quel codice il programma non si avvia perciò occorrerebbe cambiare il file exe del gioco e secondo il tipo di protezione anche altre cose.
|
|
|
wolfestein ha scritto:Nel file di esecuzione del gioco c'è il codice del cd\dvd su cui è stampata la versione originale del gioco per cui quando va in esecuzione non trovando quel codice il programma non si avvia perciò occorrerebbe cambiare il file exe del gioco e secondo il tipo di protezione anche altre cose.
ho risolto grazie, in un sito di giochi ho trovate il fixed del gioco e ora funziona. vi ringrazio lo stesso.
|
|
Iscritto dal : 3/6/2009 Posts: 2,913
|
scherzavo,ciao
|
|
Guest |