Benvenuto Ospite Cerca | Topic Attivi | Utenti | | Log In | Registra

net framework Opzioni
goldgrass61
Inviato: Friday, August 21, 2009 12:06:36 AM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 3/31/2009
Posts: 135
aiuto vorrei sapere a che serve net framework che ho installato nel mio pc e se è il caso di aggiornarlo alla versione 3.5 "io ho la 2.0 sp 1" c'e qualcuno che mi puo consigliare?
Sponsor
Inviato: Friday, August 21, 2009 12:06:36 AM

 
wolfestein
Inviato: Friday, August 21, 2009 12:39:17 AM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 2/15/2009
Posts: 15,916
goldgrass61 ha scritto:
aiuto vorrei sapere a che serve net framework che ho installato nel mio pc e se è il caso di aggiornarlo alla versione 3.5 "io ho la 2.0 sp 1" c'e qualcuno che mi puo consigliare?

Il Net Framework è l'ambiente per l'esecuzione di tutti gli applicativi che supportano .NET siano essi Servizi Web o altre applicazioni,ad esempio Cd Burner Xp senza di esso non funziona.Conviene aggiornarlo(parere personale)perchè c'è la possibilità che delle applicazioni o programmai non funzionino con la vecchia versione.
monsee
Inviato: Friday, August 21, 2009 2:02:55 AM
Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 4/5/2005
Posts: 22,971
Se hai Windows XP non serve aggiornare alla versione 3.5 (e manco alla versione 3.0): queste sono per Windows Vista.
Per Windows XP son necessari il NET Framework 1.1 e il NET Framework 2.0. Non altri.
Esite una patch (rilasciata tramite Windows Update) che attua delle correzioni sia nella versione 2.0 che nella versione 3.5... questa specifica patch, invece, ti suggerisco di installarla (proprio perché contiene in sé anche degli aggiornamenti destinati al NET Framework 2.0).
Utenti presenti in questo topic
Guest


Salta al Forum
Aggiunta nuovi Topic disabilitata in questo forum.
Risposte disabilitate in questo forum.
Eliminazione tuoi Post disabilitata in questo forum.
Modifica dei tuoi post disabilitata in questo forum.
Creazione Sondaggi disabilitata in questo forum.
Voto ai sondaggi disabilitato in questo forum.

Main Forum RSS : RSS

Aiutamici Theme
Powered by Yet Another Forum.net versione 1.9.1.8 (NET v2.0) - 3/29/2008
Copyright © 2003-2008 Yet Another Forum.net. All rights reserved.