Benvenuto Ospite Cerca | Topic Attivi | Utenti | | Log In | Registra

Icona GMail sul desktop Opzioni
jacko
Inviato: Thursday, August 20, 2009 12:38:49 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 6/26/2009
Posts: 178
Ciao a tutti volevo un'informazione da voi che ne sapete più di me.
Ho 3 account GMail e mi piacerebbe avere l'icona GMAIL fissa sul desktop da poter controllare il mio account, senza dover sempre aprire il browser.
Navigando in internet curiosando su Google non sono riuscita a trovare niente che mi possa aiutare. All'interno dell'account di Google ho trovato in "Impostazioni - Labs un programma chiamato "Gears" per l'accesso a Gmail Offline. Ma non è quello che voglio. Non c'è un programma che faccia al caso mio? Grazie a tutti e ciaoWhistle
Sponsor
Inviato: Thursday, August 20, 2009 12:38:49 PM

 
wolfestein
Inviato: Thursday, August 20, 2009 3:10:33 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 2/15/2009
Posts: 15,916
jacko
Inviato: Thursday, August 20, 2009 3:46:39 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 6/26/2009
Posts: 178
Icona GMail sul desktop Opzioni

Topic Precedente · Topic Sucessivo
jacko Inviato: giovedì 20 agosto 2009 12.38.49


Rank: Member

Iscritto dal : 26/06/2009
Posts: 13
Ciao a tutti volevo un'informazione da voi che ne sapete più di me.
Ho 3 account GMail e mi piacerebbe avere l'icona GMAIL fissa sul desktop da poter controllare il mio account, senza dover sempre aprire il browser.
Navigando in internet curiosando su Google non sono riuscita a trovare niente che mi possa aiutare. All'interno dell'account di Google ho trovato in "Impostazioni - Labs un programma chiamato "Gears" per l'accesso a Gmail Offline. Ma non è quello che voglio. Non c'è un programma che faccia al caso mio? Grazie a tutti e ciao
Torna in alto


Sponsor Inviato: giovedì 20 agosto 2009 12.38.49

Ciao Wolfestein sono andata sul primo sito che mi hai mandato e cliccando sul nome del programma Netjaxer mi manda nel sito

http://aptana.com/ dove scaricare questo programma: (Aptana studio setup Win 1.5.1) scusa per la mia ignoranza in materia ma è questo il programma? Pesa 119mb. Ciao

wolfestein
Inviato: Thursday, August 20, 2009 4:02:05 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 2/15/2009
Posts: 15,916
No! Non scaricarlo.La soluzione di Aranzulla è la più sicura.
jacko
Inviato: Thursday, August 20, 2009 4:04:21 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 6/26/2009
Posts: 178
Ciao Wolfestein,

ti ringrazio e ho optato per la seconda soluzione Google GMail Notifier più leggero 524 Kb e più semplice grazie ancora. Siete sempre presenti e pronti ad aiutarci. Ciao Jacko
jacko
Inviato: Thursday, August 20, 2009 4:07:17 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 6/26/2009
Posts: 178
La soluzione di Aranzulla quando faccio il download mi riporta sempre in quel sito e sul quel programma. Sarò imbranata ma ho provato tante volte ma mi manda su http://aptana.com/ e mi dice "page not found" allora ho deciso per Google Notifier Ciao
wolfestein
Inviato: Thursday, August 20, 2009 4:30:50 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 2/15/2009
Posts: 15,916
jacko ha scritto:
La soluzione di Aranzulla quando faccio il download mi riporta sempre in quel sito e sul quel programma. Sarò imbranata ma ho provato tante volte ma mi manda su http://aptana.com/ e mi dice "page not found" allora ho deciso per Google Notifier Ciao

Ok! Io non ho provato il collegamento perchè conosco il sito di Aranzulla da anni ed è semprè stato pulito.
Ciao.
jacko
Inviato: Tuesday, September 08, 2009 7:14:31 AM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 6/26/2009
Posts: 178
Riprendo questo topic per informarvi che per chi vuole controllare la posta GMAIL senza aprire il browser , c'è Gmail Growl che ti permette di ricevere in tempo reale notifiche pop-up e fisse nella system tray ogni volta che ti arriva un nuovo messaggio di posta. L'icona di Gmail Growl mostra il numero di e-mail che ti restano da leggere e ad ogni nuovo messaggio in arrivo indica il mittente e l'oggetto.

Gmail Growl permette di accedere alla pagina di Posta in arrivo con un doppio click sulla system tray e di inviare un nuovo messaggio cliccando sull'apposita funzione nel menu contestuale. Il pannello delle opzioni ti consente di inserire le credenziali del tuo account una volta per tutte, di avviare il plugin insieme con Windows e di stabilire l'intervallo di aggiornamento della mailbox. Ciao

Gmail Growl è l'ideale per gli utenti che hanno un account Gmail e allo stesso tempo si trovano installato Growl sul
wolfestein
Inviato: Tuesday, September 08, 2009 2:18:48 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 2/15/2009
Posts: 15,916
jacko ha scritto:
Riprendo questo topic per informarvi che per chi vuole controllare la posta GMAIL senza aprire il browser , c'è Gmail Growl che ti permette di ricevere in tempo reale notifiche pop-up e fisse nella system tray ogni volta che ti arriva un nuovo messaggio di posta. L'icona di Gmail Growl mostra il numero di e-mail che ti restano da leggere e ad ogni nuovo messaggio in arrivo indica il mittente e l'oggetto.
Gmail Growl permette di accedere alla pagina di Posta in arrivo con un doppio click sulla system tray e di inviare un nuovo messaggio cliccando sull'apposita funzione nel menu contestuale. Il pannello delle opzioni ti consente di inserire le credenziali del tuo account una volta per tutte, di avviare il plugin insieme con Windows e di stabilire l'intervallo di aggiornamento della mailbox. Ciao
Gmail Growl è l'ideale per gli utenti che hanno un account Gmail e allo stesso tempo si trovano installato Growl sul

Grazie per l'info jacko.Ciao.Applause
Utenti presenti in questo topic
Guest


Salta al Forum
Aggiunta nuovi Topic disabilitata in questo forum.
Risposte disabilitate in questo forum.
Eliminazione tuoi Post disabilitata in questo forum.
Modifica dei tuoi post disabilitata in questo forum.
Creazione Sondaggi disabilitata in questo forum.
Voto ai sondaggi disabilitato in questo forum.

Main Forum RSS : RSS

Aiutamici Theme
Powered by Yet Another Forum.net versione 1.9.1.8 (NET v2.0) - 3/29/2008
Copyright © 2003-2008 Yet Another Forum.net. All rights reserved.