Benvenuto Ospite Cerca | Topic Attivi | Utenti | | Log In | Registra

Scheda video Nvidia Opzioni
peterk
Inviato: Sunday, October 05, 2003 5:13:47 PM
Rank: Member

Iscritto dal : 9/11/2003
Posts: 0
Atlhon 1300 - HD 30 GB – RAM 640 MB – Win ME – Nvidia 4200 MMX 64 MB DDR

Con la mia scheda video: Nvidia 4200 MMX 64 MB DDR, non ho avuto problemi nella visione dei giochi più recenti: Matrix – Colin Mc Rae 3 – ecc. Ho fatto l’upgrade dal sito Nvidia, con l’aggiornamento giusto, ed ho avuto qualche beneficio nella selezione delle funzionalità.
Da alcuni giorni la maggior parte dei giochi, prima utilizzabili, non è più giocabile: il PC si “impalla” e tocca per forza fare il riavvio. Ho reinstallato il suo driver eliminando l’upgrade ma non cambia nulla. Vorrei ora eliminare tutto quanto riguarda Nvidia dal PC (dal registro, driver ecc.) per poter rifare l’installazione da zero. Mi potete spiegare, passo – passo la procedura di disinstallazione - installazione della scheda video per riportare la situazione ai buoni livelli precedenti?
Sponsor
Inviato: Sunday, October 05, 2003 5:13:47 PM

 
mmm
Inviato: Sunday, October 05, 2003 7:20:51 PM
Rank: Member

Iscritto dal : 4/27/2003
Posts: 0
Prima di intervenire sui drivers della scheda video controlla il sistema con i programmi AD-AWARE e SPYBOT per controllare se non ci sono programmi spia nel computer, questi, anche se non collegati a internet potrebbero influire sulla memoria del computer e disturbare i giochi, che in windows ME girano su dos simulato.
Ecco i link per scaricare i due programmi, dopo averli scaricati e installati, dal loro interno devi aggiornarli con le ultime definizioni.

http://www.aiutamici.com/software/view.asp?tipo=home&CodSw=878

http://www.aiutamici.com/software/view.asp?tipo=home&CodSw=831
peterk
Inviato: Monday, October 06, 2003 4:30:38 PM
Rank: Member

Iscritto dal : 9/11/2003
Posts: 0
Ho fatto la prova con Ad-Aware, Spybot, Norton Antivirus. Tutto a posto non c'è nulla di particolare!
Mi potete spiegare, passo – passo la procedura di disinstallazione - installazione della scheda video per riportare la situazione ai buoni livelli precedenti?
mmm
Inviato: Monday, October 06, 2003 5:43:04 PM
Rank: Member

Iscritto dal : 4/27/2003
Posts: 0
Vai a Gestione periferiche, seleziona la configurazione della scheda video e premi sul pulsante RIMUOVI al riavvio, se windows non reinstalla il driver precedente puoi inserire il disco di installazione e rimettere il drivers vecchio.
Se invece ti reinstalla il drivers nuovo l'unica soluzione e formattare il computer.
Utenti presenti in questo topic
Guest


Salta al Forum
Aggiunta nuovi Topic disabilitata in questo forum.
Risposte disabilitate in questo forum.
Eliminazione tuoi Post disabilitata in questo forum.
Modifica dei tuoi post disabilitata in questo forum.
Creazione Sondaggi disabilitata in questo forum.
Voto ai sondaggi disabilitato in questo forum.

Main Forum RSS : RSS

Aiutamici Theme
Powered by Yet Another Forum.net versione 1.9.1.8 (NET v2.0) - 3/29/2008
Copyright © 2003-2008 Yet Another Forum.net. All rights reserved.