Benvenuto Ospite Cerca | Topic Attivi | Utenti | | Log In | Registra

A Ferragosto ridere si può? Opzioni
gitan2803
Inviato: Saturday, August 15, 2009 10:13:55 PM

Rank: Member

Iscritto dal : 8/6/2009
Posts: 20
Se qualcuno non avesse mai ascoltato il discorso del Sindaco di Palomonte lo può fare quì: http://www.potanogiollo.it/POTAN-SLANG.htm
Hehehe.


Quando dal salumiere, dopo aver acquistato prosciutto crudo e mortadella, mi chiede " E' a posto così ? " sinceramente non so cosa rispondere, perché sono quasi settant'anni che me lo chiedo anch'io se sono a posto... così!
Molto onestamente devo ammettere che un dubbio mi sorge sempre Think
Sponsor
Inviato: Saturday, August 15, 2009 10:13:55 PM

 
monsee
Inviato: Sunday, August 16, 2009 2:13:01 AM
Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 4/5/2005
Posts: 22,971
... in effetti, quella posta dal salumiere è una domanda che dà da pensare... Think (e ha fatto arricchire generazioni e generazioni sia di baristi che di psicoterapisti! Brick wall )
gitan2803
Inviato: Sunday, August 16, 2009 9:18:12 PM

Rank: Member

Iscritto dal : 8/6/2009
Posts: 20
monsee ha scritto:
... in effetti, quella posta dal salumiere è una domanda che dà da pensare... Think (e ha fatto arricchire generazioni e generazioni sia di baristi che di psicoterapisti! Brick wall )

Eggià, sono d'accordo. Ma... Il fatto è che poi vado dal mio nuovo fornaio (ha cambiato gestione), naturalmente quando arrivo ci sono diversi clienti davanti a me e per lo più sono donne di tutte le età. La giovane fornaia finisce di servire una cliente e chiede: " Chi tocca? " Harggg! Arrossisco!
Io non tocco nessuna, non mi permetterei mai... ma scherziamo? Mi guardo attorno per rendermi conto di quello che sta succedendo, ma ancora non sono riuscito a beccare la persona che sta toccando e intanto le signore pare non ci facciano caso e continuano a fare la spesa.
Ma prima o poi lo scopro quello/a che tocca! Eh?
Utenti presenti in questo topic
Guest


Salta al Forum
Aggiunta nuovi Topic disabilitata in questo forum.
Risposte disabilitate in questo forum.
Eliminazione tuoi Post disabilitata in questo forum.
Modifica dei tuoi post disabilitata in questo forum.
Creazione Sondaggi disabilitata in questo forum.
Voto ai sondaggi disabilitato in questo forum.

Main Forum RSS : RSS

Aiutamici Theme
Powered by Yet Another Forum.net versione 1.9.1.8 (NET v2.0) - 3/29/2008
Copyright © 2003-2008 Yet Another Forum.net. All rights reserved.