Benvenuto Ospite Cerca | Topic Attivi | Utenti | | Log In | Registra

Problemi con Spybot Opzioni
pollecino69
Inviato: Friday, August 14, 2009 11:21:27 AM

Rank: Member

Iscritto dal : 8/23/2008
Posts: 27
Scusate ragazzi qualcuno di voi ha provato spybot?... volevo chiedere se anche a qualcuno crea problemi con il broswer di internet explorer, si blocca all'apertura oppure ci mette un sacco di tempo per aprirsi. Se qualcuno conosce il problema chiedo se gentilmente può aiutarmi a risolverlo, peccato perchè è un ottimo programma e mi è dispiaciuto molto disistallarlo. Grazie a tutti.!!!
Sponsor
Inviato: Friday, August 14, 2009 11:21:27 AM

 
ecofive
Inviato: Friday, August 14, 2009 12:03:57 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 6/20/2008
Posts: 7,111
Spybot deve essere la reincarnazione di una lumaca.
Anche a me capita che Spybot sia lentissimo ad aprirsi (e anche a chiudersi).
Prima di aggiornarlo chiudo Explorer.
Ciao.
monsee
Inviato: Friday, August 14, 2009 12:24:59 PM
Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 4/5/2005
Posts: 22,971
Consiglio da amico: tieni comunque installato SpywareBlaster.
pollecino69
Inviato: Saturday, August 15, 2009 3:10:21 PM

Rank: Member

Iscritto dal : 8/23/2008
Posts: 27
grazie per il consiglio monsee di spyblaster ma volevo capire qual'era il motivo che spybot fa bloccare explorer e se il problema era risolvibbile modificando qlc in spybot, io credo che sia frutto di qualche agg. perchè quando lo istallo va bene ma man mano che fuoriescano dei agg. e li scarico dopo explore inizia a creare problemi : si blocca all'apertura, oppure ci mette una decina di min. per aprirsi (mi rif. sempre al broswer di explorer). Ma nn sono riuscito a capire quale è l'agg. che crea problemi, pensavo che a voi era noto questo problema. Se fosse l'inverso vorrei avvisare agli amministratori di aiutamici che spybot ha questo problema.
a.roselli
Inviato: Saturday, August 15, 2009 3:54:54 PM

Rank: Admin

Iscritto dal : 10/4/2000
Posts: 19,044
pollecino69 ha scritto:
grazie per il consiglio monsee di spyblaster ma volevo capire qual'era il motivo che spybot fa bloccare explorer e se il problema era risolvibbile modificando qlc in spybot, io credo che sia frutto di qualche agg. perchè quando lo istallo va bene ma man mano che fuoriescano dei agg. e li scarico dopo explore inizia a creare problemi : si blocca all'apertura, oppure ci mette una decina di min. per aprirsi (mi rif. sempre al broswer di explorer). Ma nn sono riuscito a capire quale è l'agg. che crea problemi, pensavo che a voi era noto questo problema. Se fosse l'inverso vorrei avvisare agli amministratori di aiutamici che spybot ha questo problema.


Il motivo è che in fase di installazione devi disattivare l'opzione Tea Timer e vedrai che non ti darà nessun tipo di problemi.

Disinstallalo e reinstallalo nuovamente





alfonso_aiutamici@hotmail.it

ecofive
Inviato: Saturday, August 15, 2009 5:15:59 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 6/20/2008
Posts: 7,111
Non ho mai installato Tea Timer (perché ho letto le istruzioni di Alfonso), ma Spybot è lento ad aprirsi, almeno nel mio computer (certo, non si tratta di minuti ..).
Ciao.
monsee
Inviato: Saturday, August 15, 2009 5:25:09 PM
Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 4/5/2005
Posts: 22,971
Sul mio computer , ad aprirsi, ci mette -secondo le giornate- fra i 16 e i 22 secondi.
solfami
Inviato: Saturday, August 15, 2009 6:54:00 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 11/14/2003
Posts: 2,265
Concordo, era già lento un anno fa, non l'ho più montato,
il Tea Timer non c'entrava,Meglio aspettare la versione 2,0
meglio usare Spyware Terminator con antivirus supplementare annesso.
Saluti
wolfestein
Inviato: Saturday, August 15, 2009 7:04:18 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 2/15/2009
Posts: 15,918
monsee ha scritto:
Sul mio computer , ad aprirsi, ci mette -secondo le giornate- fra i 16 e i 22 secondi.

Idem.Su W7 forse meno.
gitan2803
Inviato: Saturday, August 15, 2009 10:30:29 PM

Rank: Member

Iscritto dal : 8/6/2009
Posts: 20
Il mio, ovviamente versione 1.6.2, si apre in 3 ( TRE ) secondi netti. C'è da dire che ho solo il collegamento sul desktop che ho messo in una apposita cartella assieme a: SpywareBlaster, Malwarebyte's e A-Squared. Non ho Tea Timer e l'unica cosa che gli ho detto di fare è "Crea un'icona" e basta. Per essere certo di quello che dico l'ho appena aperto e ho scaricato, poi ho "Immunizzato".
A questo punto sono il primo nella classifica dell'apertura di S&D ? Whistle
monsee
Inviato: Sunday, August 16, 2009 2:16:03 AM
Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 4/5/2005
Posts: 22,971
Sì, Gitan: mi sa che sei davvero tu, "il primo":
gitan2803
Inviato: Sunday, August 16, 2009 9:32:57 PM

Rank: Member

Iscritto dal : 8/6/2009
Posts: 20
monsee ha scritto:
Sì, Gitan: mi sa che sei davvero tu, "il primo":

Allora finalmente posso vantarmi di essere primo in qualcosa nel mio quartiere. Sino ad ora mi ero classificato quinto nella gara di " Affettatori di mortadella " e addirittura ultimo in quella di " Lancio (con la bocca) dei semi di anguria " ... Ma in quest'ultima la colpa non è stata del tutto mia! Avevo dimenticato di applicare il Fixodent (http://www.bellezzaedieta.com/theproducts.cfm?cat=0&master=736&owner=922&subcat=0) Brick wall
pollecino69
Inviato: Monday, August 17, 2009 9:55:26 AM

Rank: Member

Iscritto dal : 8/23/2008
Posts: 27
Ciao Alfonso & ciao a tutti gli amici di aiutamici, volevo precisare che la spunta di Tea Timer l'ho sempre tolta ho sempre eseguito alla lettera ogni vostro suggerimento in qualsiasi programma istallato da aiutamici. Ma non so se ci hai fatto caso negli aggiornamenti che farai man mano in seguito, spybot ti scarica upade tea timer, quindi capiterà che nella distrazione fai scarica e to lo istallerà comunque, perchè il problema pur se non lo scarichi eliminando lo spuntino al prossimo aggiornamento te lo scaricherà di nuovo. Poi volevo precisare il mio problema non era dovuto all'apertura di spybot che per aprirsi ci mette il suo tempo e confermo a ciò che ha detto monsee alcuni giorni un pò di più e altri meno tempo, ma io mi riferivo che mi rallenta anzi l'80% delle volte mi blocca l'apertura del broswer di EXSPOLER. Quindi per essere chiaro se istallo spybot il broswer Exspoler non si apre si blocca, ho provato anche su altri 3 pc e mi da lo stesso problema.
ecofive
Inviato: Monday, August 17, 2009 10:35:52 AM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 6/20/2008
Posts: 7,111
Spy è lento sì ma non mi ha mai bloccato Explorer.
Ciao.
monsee
Inviato: Monday, August 17, 2009 12:29:45 PM
Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 4/5/2005
Posts: 22,971
pollecino69 ha scritto:
... negli aggiornamenti che farai man mano in seguito, spybot ti scarica upade tea timer

Verissimo, ma... l'update in questione (se non si è installato il Tea Timer) NON si attiva: insomma, il Tea Timer è "aggiornato", ma spento.
Se si lascia la spunta sul Tea Timer in corso di installazine, invece, il Tea Timer si attiva (è "acceso"). Dopo di che, a men di non disinstallare Spybot, rimane acceso. Se lo si "disabilita" SENZA disinstallare Spybot per fare tale operazine, il Tea Timer risulterà "disabilitatio", ma sarà "acceso" comunque -all'insaputa dell'Utente- e agirà in background...
Dunque, meglio nn installarlo, 'sto benedetto Tea timer. Far -p0oi- eventuali aggiornmenti (tramite l'updater di spybot, intendo!) non cambia la questione: se non lo hai installatop, Spybot verrà aggiornato a puntino (Tea Timer incluso), ma il Tea Timer resterà completamente disattivo. Nessuno bbliga, comunque, ad aggirnare anche il Tea Timer (basta non mettere (ovver, togliere) la correlata "spunta".
In questi giorni, invece, mi pare che il vero problema che potrebbe avere Spybot è che è cambiata -in modo notevole- la sua "strategia di immunizzazione". Ha cominciato ad inserire, infatti, nel proprio database di "Immunizzazione" anche del frammenti di codici virali. Essi NON sono pericolosi (non rappresentano pericolo alcuno, in concreto: Spybot li inserisce al fine di render più difficile e complicata l'attivazione di alcuni malwares che -eventualmente- riuscissero ad accedere comunque al Disco Fisso), ma un antivirus molto sensibile e molto attento può rilevarli come "Chiavi infette"... se non addirittura come veri "residui" virali... Cosa che può dar luogo -e già lo ha fatto a più riprese, in effetti- a dei noiosi "falsi-positivi". Non è improbabile, comunque, che -come già accaduto nel passato- Spybot riesca, nei mesi a venire, a migliorar questa sua nuova tecnica, così che gli antivirus dei suoi Utenti corrano meno rischi d'esserne ingannati.
noncapisconientedicomputer
Inviato: Monday, August 17, 2009 12:33:47 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 7/12/2009
Posts: 237
No non mi puoi offendere Spybot Shame on you . E l unico programma, che non mi a dato mai problemi Drool , e mi funziona sempre bene. Lo amo e sempre perfetto.
monsee
Inviato: Monday, August 17, 2009 12:40:36 PM
Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 4/5/2005
Posts: 22,971
noncapisconientedicomputer ha scritto:
No non mi puoi offendere Spybot Shame on you . E l unico programma, che non mi a dato mai problemi Drool , e mi funziona sempre bene. Lo amo e sempre perfetto.

Vive l'amour! Non lo volevo certo "offendere", Spybot!
Utenti presenti in questo topic
Guest


Salta al Forum
Aggiunta nuovi Topic disabilitata in questo forum.
Risposte disabilitate in questo forum.
Eliminazione tuoi Post disabilitata in questo forum.
Modifica dei tuoi post disabilitata in questo forum.
Creazione Sondaggi disabilitata in questo forum.
Voto ai sondaggi disabilitato in questo forum.

Main Forum RSS : RSS

Aiutamici Theme
Powered by Yet Another Forum.net versione 1.9.1.8 (NET v2.0) - 3/29/2008
Copyright © 2003-2008 Yet Another Forum.net. All rights reserved.