|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 8/11/2008 Posts: 533
|
Buongiorno a tutti(ormai....) una domandina veloce veloce, riuscite ad entrare in windsows update? E tutto il giorno che ci provo, ma mi da sempre "pagina internet non disponibile"
Gli aggiornamenti(automatici) li ho fatti stamattina, ma volevo controllare se erano andati a buon fine nella cronologia degli aggiornamenti. So che si possono vedere anche su CCleaner, ma volevo sapere se ci sono tutti o meno.
Mi sapete dire ? Grazie e buona giornata
|
|
|
|
|
Iscritto dal : 4/5/2005 Posts: 22,971
|
Ho effettuato gli aggiornamenti subito dopo pranzo, oggi (si trattava, se ben ricordo, di 12 aggiornamenti in totale).
|
|
Iscritto dal : 8/11/2008 Posts: 533
|
|
|
Iscritto dal : 5/17/2009 Posts: 659
|
Buongiorno Stelly, ho fatto ieri l'altro tutti gli aggiornamenti per xp (anche a me sembravano 9) e mi collego senza problemi, anche adesso, sul windows update (questo il link) http://update.microsoft.com/windowsupdate/v6/default.aspx?ln=itSe, come sembra, è solo un problema tuo, Monsee o qualche altro esperto verrà presto in tuo aiuto.
|
|
Iscritto dal : 4/17/2002 Posts: 166
|
Stamattina presto ho aggiornato anch'Io senza intoppi e velocemente, ne devo aver contati 10. Non entro su Windows Update ma mi arriva la segnalazione sul desktop, poi decido se scaricarli e installarli.
PER GLI ESPERTI: Faccio bene o mi perdo qualcosa fare in questo modo, cioè aspettare la segnalazione??
|
|
Iscritto dal : 4/5/2005 Posts: 22,971
|
Io faccio esattamente come te: ho optati per aver tutti gli avvisi. Dopo di che, son io a decider cosa scaricare e, poi, cosa installare.
|
|
Guest |