Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 12/10/2004 Posts: 311
|
Salve,
ogni tanto sono qui a chiedere aiuto....o miei prodi.....: ieri ho formattato WXP (pc fisso).....tutto ok però oggi dopo avere connesso Emule, ho scaricato dei file che AVG mi segnalava come virus, li ho messi in quarantena, ho chiuso Emule, ho lanciato la scansione completa con AVG. Quando sono ritornata, sul pc c'era il seguente messaggio di Microsoft: Il sistema è stato ripristinato in seguito a un errore grave.
BCCode : f4 BCP1 : 00000003 BCP2 : 816D5488 BCP3 : 816D55FC BCP4 : 805FA430 OSVer : 5_1_2600 SP : 2_0 Product : 256_1
Cosa mi consigliate di fare....formattare di nuovo? Grazie 1000 a chi mi risponderà......ciao...ciao.....
|
Iscritto dal : 2/15/2009 Posts: 15,949
|
Visto che hai formattato da poco e non avrai grosse quantità di dati io riformatterei. Attenzione con i files scaricati dal mulo,il nemico è sempre dietro l'angolo.
|
Iscritto dal : 4/5/2005 Posts: 22,971
|
Controlla il codice di errore (lo trovi nel Visualizzatore eventi, in relazione all'evento che ha causato la "schermata blu" [cercalo, magari, basandoti sull'orario in cui è presumibilmente avvenuto il crash]) e vieni a riferircelo. Potremo, forse, dirti un po' di più. Ora come ora, da quel che hai riferito, direi che potrebbe trattarsi del "codice d'errore" STOP 0x0000007A (il noto KERNEL_DATA_INPAGE_ERROR),... ma non c'è modo d'esserne sicuri.
|
Iscritto dal : 12/10/2004 Posts: 311
|
Grazie infinite a Wolfestein e a Monsee, Ho optato per la formattazzione........visto che non avevo ancora nulla di dati... ...................BUON FERRAGOSTO A TUTTI...................
|