|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 11/7/2006 Posts: 1,180
|
ieri sera con la codifica via satellite della partita juve-villareal la rai ha dichiarato ufficialmente guerra a sky, tra non molto rai e mediaset trasmetteranno in chiaro solo tg e produzioni proprie. Risultato? esattamente il contrario di quanto succede attualmente, se prima pagando un abbonamento a sky si ricevevano le reti nazionali oggi fai la disdetta, paghi una tantum il ricevitore satellitare TIVU' e ti guardi GRATIS circa 30 canali inclusi rai e mediaset SENZA NESSUNA CODIFICA, mi sembra ovvio che sky per evitare di perdere abbonati dovra' continuare nella ricerca di qualita' e quantita' dell'offerta.
|
|
|
|
|
Iscritto dal : 10/14/2008 Posts: 2,777
|
io(opinione personale)non credo che sia iniziata la guerra tra rai e sky,penso piuttosto che sia un altra battaglia tra mediaset e sky,ne piu ne meno come l innalzamento dell iva per le paytv.il mio pensiero è che la rai(terzo canale per ora escluso)sia ne piu' ne meno che una succursale di mediaset,con annessi e connessi che la cosa comporta.
|
|
Iscritto dal : 8/4/2008 Posts: 317
|
Vero si la rai non centra molto ma la mediaset sta facendo guerra a sky ma non potrà mai battere sky lei con quei 10 canali non può battere 400 canali di Sky.
|
|
Iscritto dal : 2/17/2008 Posts: 887
|
paolopa ha scritto:io(opinione personale)non credo che sia iniziata la guerra tra rai e sky,penso piuttosto che sia un altra battaglia tra mediaset e sky,ne piu ne meno come l innalzamento dell iva per le paytv.il mio pensiero è che la rai(terzo canale per ora escluso)sia ne piu' ne meno che una succursale di mediaset,con annessi e connessi che la cosa comporta. .........pienamente ragione Paolo.......
|
|
Iscritto dal : 2/15/2009 Posts: 15,948
|
bones ha scritto:Vero si la rai non centra molto ma la mediaset sta facendo guerra a sky ma non potrà mai battere sky lei con quei 10 canali non può battere 400 canali di Sky. ...e l'alta definizione che il digitale non ha contrariamente a quanto propagandato da mediaset(per il terrestre) facendo passare il digitale per alta definizione che è tutt'altra cosa.
|
|
Iscritto dal : 2/17/2008 Posts: 887
|
Io ho dato disdetta ai servizi Mediaset Premium, proprio a causa della scarsa qualità, con cui venivano trasmesse le partite.....meglio lo stadio!!!!
|
|
Iscritto dal : 8/4/2008 Posts: 317
|
suarez73 ha scritto:meglio lo stadio!!!! vero si miglior HD di quello non esiste
|
|
Guest |