mollomarco ha scritto:Ok grazie monsee, ma visto che ho mozilla come faccio ad inserire nell' elenco motori di ricerca nowtorrents?
Quale "mozilla" usi? (lo chiedo perché ce n'è più d'uno: Firefox è uno, per esempio, e Seamonkey è un altro)...
In Firefox, per impostare i Motori di Ricerca, devi cliccare sulla Barra di Ricerca (la vedi in alto sulla tua destra, nella finestra di Firefox), accanto al nome del Motore di Ricerca ora impostato (vedrai che c'è una piccola freccina che punta verso il basso). Apparirà la voce "Gestione dei Morori di Ricerca": cliccasi sopra. Nella finestrella che ti appare, clicca su "Altri motori di ricerca". Ti troverai su di una pagina da cui puoi scaricare ed installar gli add-ons per integrare altri Motori di Ricerca.
NON
troverai, comunque, quello che t'ho indicato (semplicemente perché non è stato inserito -non ti so dire come mai- fra quelli "suggeriti").
Come poter usare il Motore di Ricerca che t'ho indicato, allora?
Semplice: metti la pagina che t'ho linkato fra i tuoi Segnalibri, così ci potrai andare quando vuoi (basterà un click). Su quella pagina, inserirai il nome che ti interessa e avrai la tua "ricerca".