|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 3/17/2007 Posts: 283
|
Ciao ragazzi ho riformattato un pc con XP pro + Sp-2 verificando gli aggiornamenti mi viene sequalato SP-3; vorrei sapere se nel pacchetto del Service Pack è presente anche expolrer 8 e siccome non lo vorrei installare vorrei sapere da voi se è veramente importante scaricare Sp-3 e come procedere per NON INSTALLARE EXPL 8 ?
Grazie Saluti Ape
Pc sul pc in uso è presente Explorer 6
|
|
|
|
|
Iscritto dal : 10/18/2008 Posts: 1,411
|
Se non hai attivato il dowload automatico puoi selezionare solo ciò che ti interessa installare; il pacchetto SP3 lo puoi tranquillamente installare, anzi è utile, per IE ti consiglio di passare alla versione 7 in attesa che la 8 sia più "matura".
Ciao
Mario
Un amico è colui che cammina con te sulla spiaggia infinita della realtà, ma se un giorno voltandoti vedrai le impronte di una sola persona non pensare che ti abbia abbandonato nel momento in cui avevi bisogno di lui, ti ha soltanto preso in braccio.......
|
|
Iscritto dal : 9/6/2006 Posts: 7,687
|
Comunque con gli aggiornamenti automatici IE8 ti viene installato. Fai così: Windows UPDATE > personalizzato > ti verranno proposti gli aggiornamenti disponibili, togli la spunta a IE8 (vado a memoria perchè non ho aggiornamenti da fare) e fai tutti gli altri aggiornamenti. La prossima volta che farai l'aggiornamento manuale fgai in automatico e ti verrà fuori che un aggiornamento importante è stato escluso è appunto IE8 e vedrai che anche con gli aggiornamenti automatici non verrà installato.
|
|
Iscritto dal : 4/5/2005 Posts: 22,971
|
A me è arrivato, invece (tramite gli aggiornamenti automatici di Windows Update) anche l'aggiornamento ad IE8... che ovviamente ho declinato! (non uso IE per niente, per cui mi tengo IE6).
|
|
Guest |