|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 6/6/2009 Posts: 35
|
Come posso fare per recuperare un file di word cancellato per sbaglio ?
Premetto che ho già provato con pci_filerecovery ma niente . aiuto!!!!!!!!
|
|
|
|
|
Iscritto dal : 9/6/2006 Posts: 7,687
|
Prova RECUVA ma più hai utilizzato il pc meno probabilità di recuperare il file.
|
|
Iscritto dal : 10/14/2008 Posts: 2,777
|
con un ripristino configurazione di sistema ad una data antecedente la cancellazione?
|
|
|
ho provato con recuva e mi ha recuperato il file dicendo che è perfetto ma quando lo apro è completamente vuoto come mai ?
|
|
Iscritto dal : 4/10/2005 Posts: 3,476
|
paolopa ha scritto:con un ripristino configurazione di sistema ad una data antecedente la cancellazione?
Non serve... il ripristino di configurazione del sistema non salva i files, ma semplicemente le impostazioni di registro di windows e impostazioni generali di alcuni programmi... Quindi se hai cancellato un file al ripristino di configurazione di windows non importa un accidente... By Granuz88
|
|
Iscritto dal : 9/6/2006 Posts: 7,687
|
manuste1997 ha scritto:ho provato con recuva e mi ha recuperato il file dicendo che è perfetto ma quando lo apro è completamente vuoto come mai ? Mi sà che il tuo file è andato a farsi benedire. Recuva dovrebbe essere sempre installato (o meglio sulla drive pen nella versione portable) in modo da utilizzarlo immediatamente quando ti accorgi di aver combinato il pasticcio; più usi il pc meno probabilità hai di recuperare il file perchè sovrascritto parzialmente o totalmente.
|
|
|
Grazie a tutti purtroppo mi sà che è andato ...... bisogna stare più attenti
|
|
Guest |