Benvenuto Ospite Cerca | Topic Attivi | Utenti | | Log In | Registra

Problemi con fast Mobile Modem della 3 Opzioni
lellaaaa
Inviato: Friday, August 07, 2009 1:21:57 AM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 10/7/2004
Posts: 189
Spero tanto che qualcuno riesca ad aiutarmi.
Sul vecchio computer usavo un cellulare 3 (Lg U890) per connettermi ad internet con il Fast Mobile Modem (di cui, purtroppo non ricordo la versione...e che non posso recuperare dal vecchio pc...visto che è K.O.)
Ora, sul nuovo Pc, non riesco ad effettuare la connessione.
Ho cercato sul sito della 3 ma l'unica versione del Fast Mobile Modem che mi fa scaricare è quella nuova...che pare non vado per niente bene con il mio cellulare, dal momento che una volta installato non vede nemmeno il videofonino.
Inoltre, la prima volta che avevo scaricato il programma sul computer vecchio, quello del call center della 3 mi aveva fatto scaricare una versione che non era compatibile con l'opzione che utilizzo io, che è naviga 3...e così, ogni volta che mi connettevo mi "succhiava" 10 o 20€ di credito.

Ora...qualcuno mi sa dire dove posso trovare il vecchio Fat Mobile Modem ch sia compatibile con il mio Lg e con Windows Vista?

Incrocio le dita!!!!!

grazie!!!
Sponsor
Inviato: Friday, August 07, 2009 1:21:57 AM

 
miklaus
Inviato: Wednesday, August 26, 2009 6:24:59 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 8/26/2009
Posts: 1,897
Invece di arrovellarti comprati una chiavetta nuava e vai tranquilla...

tersicore
Inviato: Wednesday, August 26, 2009 6:43:49 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 1/7/2008
Posts: 1,839
lellaaaa ha scritto:
Spero tanto che qualcuno riesca ad aiutarmi.
Sul vecchio computer usavo un cellulare 3 (Lg U890) per connettermi ad internet con il Fast Mobile Modem (di cui, purtroppo non ricordo la versione...e che non posso recuperare dal vecchio pc...visto che è K.O.)
Ora, sul nuovo Pc, non riesco ad effettuare la connessione.
Ho cercato sul sito della 3 ma l'unica versione del Fast Mobile Modem che mi fa scaricare è quella nuova...che pare non vado per niente bene con il mio cellulare, dal momento che una volta installato non vede nemmeno il videofonino.
Inoltre, la prima volta che avevo scaricato il programma sul computer vecchio, quello del call center della 3 mi aveva fatto scaricare una versione che non era compatibile con l'opzione che utilizzo io, che è naviga 3...e così, ogni volta che mi connettevo mi "succhiava" 10 o 20€ di credito.

Ora...qualcuno mi sa dire dove posso trovare il vecchio Fat Mobile Modem ch sia compatibile con il mio Lg e con Windows Vista?

Incrocio le dita!!!!!

grazie!!!


Ciao Angel
In passato ho usato il Fast Mobile Modem.
Lo trovavo lento e scomodo così l'ho abbandonato.
Personalmente trovo che per navigare con il telefonino se ne possa anche fare a meno.
Lo so, non è possibile visualizzare quanti MB restano, ma di tanto in tanto ci si può disconnettere e guardare direttamente sul videofonino la soglia residua di Naviga 3. Io faccio tuttora così.

Con XP creo la connessione in questo modo:
http://blog.aiutamici.com/post/2009/04/17/Usare-il-telefonino-come-modem.aspx

Per Windows Vista ho trovato questa guida:
http://forum.telefonino.net/showthread.php?t=282998

PS: ho conservato l'installer del Fast Mobile Modem, la mia versione è la 3.4.0.16b
Utenti presenti in questo topic
Guest


Salta al Forum
Aggiunta nuovi Topic disabilitata in questo forum.
Risposte disabilitate in questo forum.
Eliminazione tuoi Post disabilitata in questo forum.
Modifica dei tuoi post disabilitata in questo forum.
Creazione Sondaggi disabilitata in questo forum.
Voto ai sondaggi disabilitato in questo forum.

Main Forum RSS : RSS

Aiutamici Theme
Powered by Yet Another Forum.net versione 1.9.1.8 (NET v2.0) - 3/29/2008
Copyright © 2003-2008 Yet Another Forum.net. All rights reserved.