|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 7/13/2009 Posts: 446
|
accendendo il mio computer fisso scheda madre "asus p4b266" mi esce una scritta che non può avviare windows xp perchè manca un file "system32 drivers Ntfs.sys" provo a prendermi questo file dal disco cd di installazione e lo carico nella cartella sistem32,ma non ne vuole sapere,allora decido di formattare il disco fisso con la solita procedura facendolo partire da cd rom di installazione dopo alcuni passaggi mi dice che non può caricare "setuppdd.sys" insomma non so cosa fare per risolvere questo inconveniente grazie.
|
|
|
|
|
Iscritto dal : 8/4/2008 Posts: 317
|
hai provato a mettere la modalità provvisoria?? e poi svolgere da li il cd di installazione. prova e poi dimmi.
|
|
Iscritto dal : 2/15/2009 Posts: 15,949
|
|
|
Iscritto dal : 5/4/2003 Posts: 2,845
|
palmieri ha scritto:.....e non può caricare "setuppdd.sys" insomma non so cosa fare per risolvere questo inconveniente grazie. sembra un problema legato alla ram modificata o guasta: se hai aggiunto moduli, levali e rifai linstallazione
|
|
Iscritto dal : 7/13/2009 Posts: 446
|
Grazie dell'aiuto,sono ricorso alla formattazione ma a malincuore! in realtà ero alla ricerca di una soluzione vantaggiosa che mi evitasse ciò, proverò a seguire i suggerimenti e vi farò sapere.
|
|
Guest |