|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 7/23/2009 Posts: 44
|
salve a tutti, avrei bisogno del vostro aiuto. quando vado in : proprietà schermo-aspetto-effetti e/o avanzate mi viene fuori questo errore: come posso risolvere' grazie anticipatamente.
|
|
|
|
|
Iscritto dal : 8/4/2008 Posts: 317
|
ciao fa una scansione del sistema e se mai ripristinalo a qualche tempo fa dove non ti dava questo errore.
prima avevo cancellato questa risposta perchè credevo fosse sbagliata ma vedendo che anche il mio amico wolfestein ti ha risposto così la rimetto.
|
|
Iscritto dal : 2/15/2009 Posts: 15,949
|
Metti un log di HijackThis in Virus sicurezza e privacy,questo errore può esser causato anche da un virus. Se invece non lo fosse ti conviene fare uno scannow per ripristinare il sistema.
|
|
|
wolfestein ha scritto:Metti un log di HijackThis in Virus sicurezza e privacy,questo errore può esser causato anche da un virus. Se invece non lo fosse ti conviene fare uno scannow per ripristinare il sistema. ho postato in sezione virus... scannow intedi scandisk?
|
|
Iscritto dal : 10/14/2008 Posts: 2,777
|
ciao,credo che wolfe intendesse sfc /scannow con il cd di windows per ripristinare eventuali file spariti ... ma aspetta che ti dia conferma.
|
|
|
paolopa ha scritto:ciao,credo che wolfe intendesse sfc /scannow con il cd di windows per ripristinare eventuali file spariti ... ma aspetta che ti dia conferma. eseguito sfc /scannow, ma il problema persiste
|
|
Iscritto dal : 2/15/2009 Posts: 15,949
|
manetta64 ha scritto:Ho eseguito sfc /scannow, ma il problema persiste . Prima di fare lo scannow come ti ho scritto era meglio aspettare il responso degli esperti di Hijack. Altra possibile soluzione soluzione è di reinstallare i driver video.Prima di mettere i driver nuovi devi disinstallare i vecchi,comunque prima aspetta il responso di Hijack.
|
|
Guest |