Benvenuto Ospite Cerca | Topic Attivi | Utenti | | Log In | Registra

Lampade abbronzanti Opzioni
cbbusto
Inviato: Friday, July 31, 2009 3:25:11 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 11/8/2008
Questo articolo mi sembra interessante per chi ne fa uso, sempre meglio essere informati.

http://www.sanihelp.it/news/scheda/9521.html

Io ho sempre preferito il sole naturale, ben protetto.
Sponsor
Inviato: Friday, July 31, 2009 3:25:11 PM

wolfestein
Inviato: Friday, July 31, 2009 3:41:33 PM

Iscritto dal : 2/15/2009
cbbusto ha scritto:
Questo articolo mi sembra interessante per chi ne fa uso, sempre meglio essere informati.
http://www.sanihelp.it/news/scheda/9521.html
Io ho sempre preferito il sole naturale, ben protetto.

Idem.
tamagon
Inviato: Friday, July 31, 2009 3:41:48 PM

Iscritto dal : 3/6/2009
era una cosa che si sapeva,comunque hai fatto bene a postarla!
monsee
Inviato: Friday, July 31, 2009 7:12:12 PM

Iscritto dal : 4/5/2005
Indubbiamente, è assai più bello (intendo, più piacevole), oltre che un po' più sano, prendere il sole all'aria aperta, magari sulla spiaggia o -se possibile- circondati dalla natura.
tessitore63
Inviato: Friday, July 31, 2009 8:45:12 PM

Iscritto dal : 4/17/2002
Io invece odio il mare, odio il sole . . . . No dai, scherzo.
Però l'ultima volta che mi sono distratto un attimo son rimasto con le gambe fasciate x 15 giorni.
Qualcuno mi ha consigliato di fare qualche lampada per preparare la pelle ma l'ho sempre vista come qualcosa di sinistro, meno male.
Però a volte vi invidio voi abbronzati. Vabbè, allora viva quelli con la pelle bianca e supersensibile.
saddy4
Inviato: Friday, July 31, 2009 8:59:08 PM

Iscritto dal : 7/10/2009
tessitore63 ha scritto:
Però l'ultima volta che mi sono distratto un attimo son rimasto con le gambe fasciate x 15 giorni.
Qualcuno mi ha consigliato di fare qualche lampada per preparare la pelle ma l'ho sempre vista come qualcosa di sinistro, meno male.
Però a volte vi invidio voi abbronzati. Vabbè, allora viva quelli con la pelle bianca e supersensibile.

quanto sono daccordo con te!!! Mare? Acqua!? SOLE?!? Ma andiamo tutti all'ombra in alta montagna al fresco dai!^^
simo95
Inviato: Friday, July 31, 2009 9:09:03 PM

Iscritto dal : 12/4/2008
saddy4 ha scritto:
tessitore63 ha scritto:

quanto sono daccordo con te!!! Mare? Acqua!? SOLE?!? Ma andiamo tutti all'ombra in alta montagna al fresco dai!^^

Quoto...tuttavia ai mari del sud o della sardegna non saprei proprio resistere...poco male, domani sarò già al fresco della montagna per 2 settimane..

Bye bye a tutti!
azzurrag
Inviato: Friday, July 31, 2009 10:26:48 PM

Iscritto dal : 4/14/2009
tessitore63 ha scritto:

:-) ... distratto Whistle ... un attimo Whistle ... Ti sei addormentato profondamente? Spesso succede quando si prende sonno :-)

Siccome essere abbronzati d'estate fa molto trendy ed è associato a indice di ottima salute rispetto ad un essere cadaverico :-), tanti anni fa ho voluto anch'io provare la lampada abbronzante.
Sono entrata in un abitacolo composto da un lettino rettangolare ed un coperchio a forma di semicilindro. Il coperchio lo azionavo manualmente io, ma una volta tirato giù non c'era più alcuna comunicazione con il mondo esterno, nemmeno uno straccio di forellino, a meno che non risollevassi manualmente il coperchio.
Sono rimasta dentro quella di specie di bara il tempo stabilito e intanto riflettevo ... Quando sono uscita mi son detta che il Paradiso poteva attendere perché avevo ancora molte altre cose da fare. E di lampade abbronzanti non ne ho più fatte Shame on you

:-)
ghiudon
Inviato: Friday, July 31, 2009 10:44:07 PM

Iscritto dal : 4/30/2007
Simo, te ne vai a campo tures? beato tu. Fatti una cena all' hotel spanglerhof, hanno un cuoco da oscar, e se prenoti puoi mangiare nella cantina. Una favola, almeno se non è cambiato, ci sono stato qualche anno fa.
a.roselli
Inviato: Friday, July 31, 2009 10:46:07 PM

Rank: Admin

Iscritto dal : 10/4/2000
Ma cosa c'è di piacevole nel vedere una donna o un uomo abbronzato non lo riesco a capire, a me fanno paura, le ragazze le preferisco di colore naturale non arrostite allo spiedo :o)

alfonso_aiutamici@hotmail.it

simo95
Inviato: Friday, July 31, 2009 10:51:58 PM

Iscritto dal : 12/4/2008
ghiudon ha scritto:
Simo, te ne vai a campo tures? beato tu. Fatti una cena all' hotel spanglerhof, hanno un cuoco da oscar, e se prenoti puoi mangiare nella cantina. Una favola, almeno se non è cambiato, ci sono stato qualche anno fa.

ehehe...hai azzeccato...è 9 anni che vado da quelle parti, comunque, accetto il consiglio...

A fra poco!!

Ciao a tutti!
tersicore
Inviato: Friday, July 31, 2009 11:10:47 PM

Iscritto dal : 1/7/2008
Personalmente non amo l'abbronzatura esasperata. Shame on you
È bello prendere un po' di colore in estate ma nulla di più. Angel
A me piace il candore della mia pelle.
Nell'antica Grecia era sinonimo di bellezza, non a caso uno degli epiteti delle divinità femminili era “dalle bianche braccia”.
Il pallore non necessariamente è indice di salute cagionevole, al contrario trovo che la pelle di porcellana sia assolutamente gradevole.

Naturalmente non ho mai fatto la lampada Shame on you Shame on you Shame on you

Ciao!

PS: si è parlato di mari del Sud....anche al Nord c'è un bel mare: quello ligure è di una bellezza impareggiabile
pattj81
Inviato: Saturday, August 01, 2009 8:45:00 PM

Iscritto dal : 9/29/2007
ciao a tutti era un po che non frequentavo il forum .....................

il mare è bellissimo ed io da LIVORNESE DOC appena ho tempo ci vado ............
estate o inverno che sia...................

e non per l'abbronzatura ( anche se devo dire che è una piacevole conseguenza ) .............ma è un insieme di sensazioni piacevoli ............. rilassamento.............attività fisica ...........etc. etc...............

per quanto riguarda le LAMPADE ABBRONZANTI se usate con cervello possono preparare la pelle ad evitare scottature ! ...........

io le uso raramente abitando in una città di mare, cmq le sconsiglio soprattutto per un discorso economico !

il sole è bello e gratuito !!!!!!!!!! ....................

però fa male anche lui .............................. :-(

pidue
Inviato: Saturday, August 01, 2009 9:01:54 PM

Iscritto dal : 6/2/2005
pattj81 ha scritto:

Infatti ... eravamo in pena per te .... io ....stavo cominciando a ricordarti nelle mie preghiere ..... ;-)

wolfestein
Inviato: Saturday, August 01, 2009 9:22:41 PM

pattj81 ha scritto:
il mare è bellissimo ed io da LIVORNESE DOC appena ho tempo ci vado ............
e non per l'abbronzatura ( anche se devo dire che è una piacevole conseguenza ) .............ma è un insieme di sensazioni piacevoli ............. rilassamento.............attività fisica ...........etc. etc...............
per quanto riguarda le LAMPADE ABBRONZANTI se usate con cervello possono preparare la pelle ad evitare scottature ! ...........
io le uso raramente abitando in una città di mare, cmq le sconsiglio soprattutto per un discorso economico !

....e poi per 10 giorni (fino al 09/08)c'è effetto Venezia a Livorno che è molto carino.Ciao pattj saluti da un pisano.

giza
Inviato: Monday, August 03, 2009 10:03:22 AM

Iscritto dal : 10/27/2006
ricordate che la pelle ha una memoria a lungo termine e tutti gli insulti presi da giovane saltano fuori nella vecchiaia, invecchiamento precoce, rughe macchie varie e melanoma maligno(esperienza personale insegna)
tersicore
Inviato: Tuesday, August 04, 2009 7:41:19 PM

Iscritto dal : 1/7/2008
pattj81 ha scritto:
ciao a tutti era un po che non frequentavo il forum ....................

Ciao Pattj!
pattj81
Inviato: Saturday, August 15, 2009 10:43:52 PM

Iscritto dal : 9/29/2007
pidue ha scritto:
pattj81 ha scritto:

Infatti ... eravamo in pena per te .... io ....stavo cominciando a ricordarti nelle mie preghiere ..... ;-)

ti ringrazio del pensiero :-)
cmq ogni tanto leggo il tuo blog ...............

wolfestein ha scritto:
pattj81 ha scritto:

....e poi per 10 giorni (fino al 09/08)c'è effetto Venezia a Livorno che è molto carino.Ciao pattj saluti da un pisano.

ciao rude ........... purtroppo è finito ............ è un bell'evento davvero !

tersicore ha scritto:
pattj81 ha scritto:
ciao a tutti era un po che non frequentavo il forum ....................

Ciao Pattj!

ciao carissima !
ho visto nel blog che stai facendo delle cose bellissime ...........
complimenti sei fortissima !

purtroppo sono ultra-impegnata nel lavoro ..........sai com'e' .........con la crisi ............
hanno licenziato diverse persone :-(

io fortunatamente sono tra i "superstiti" .......... ma il "clima" non è piacevole ovviamente ........ e navigare durante le ore di lavoro è diventata una cosa impossibile ..........
non perchè manchi il tempo anzi ! .............

è che adesso controllano tutto !

ogni scusa è buona per far fuori qualcuno .........

cmq adesso sono in ferie............

ciao a tuttiiiiiiiiiiiiiiiiiii

wolfestein
Inviato: Sunday, August 16, 2009 12:12:19 AM

Buone ferie pattj,riposati e attenta alle scottature.
Utenti presenti in questo topic
Guest

Salta al Forum
Aggiunta nuovi Topic disabilitata in questo forum.
Risposte disabilitate in questo forum.
Eliminazione tuoi Post disabilitata in questo forum.
Modifica dei tuoi post disabilitata in questo forum.
Creazione Sondaggi disabilitata in questo forum.
Voto ai sondaggi disabilitato in questo forum.

Main Forum RSS : RSS

Aiutamici Theme