Benvenuto Ospite Cerca | Topic Attivi | Utenti | | Log In | Registra

aggiornamenti automatici di Win...si fanno?????!!!!! Opzioni
baddymatty
Inviato: Wednesday, July 29, 2009 6:34:20 PM
Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 7/10/2005
Posts: 373
allora ho il S.O. Win XP Home Edition originale, l'aggiornamento automatico è settato su" avvisa sempre prima di...." quindi ora ho lo scudo giallo in basso a destra.

VI chiedo è giusto il settaggio, vanno sempre fatti? quali si q quali no?

Cho mi puo' dare dei consigli?

Grazie mille
Sponsor
Inviato: Wednesday, July 29, 2009 6:34:20 PM

 
a.roselli
Inviato: Wednesday, July 29, 2009 6:57:25 PM

Rank: Admin

Iscritto dal : 10/4/2000
Posts: 19,046
La Microsoft mette in commercio i sistemi operativi sempre in versione beta, ovvero ti vende la versione provvisoria e poi te lo aggiornano man mano che lo aggiustano, quindi non aggiornare il sistema significa tenerselo in versione provvisoria

collegati al Windows Update e scarica tutti gli aggiornamenti disponibili

una volta aggiornato il sistema, fai una copia di riserva con Macrium Reflect cosi se succede qualcosa non perdi tempo ne a reinstallare tutto ne a scaricare gli aggiornamenti.



alfonso_aiutamici@hotmail.it

a.roselli
Inviato: Wednesday, July 29, 2009 7:01:46 PM

Rank: Admin

Iscritto dal : 10/4/2000
Posts: 19,046
A proposito di XP, ti consiglio di installare il tema grafico VistaMizer che da a XP un aspetto simile a Microsoft Vista, molto più elegante e moderno, io lo uso da tempo sul portatile e non ha mai dato problemi.

Anche gli occhi vogliono la sua parte :o)



alfonso_aiutamici@hotmail.it

baddymatty
Inviato: Wednesday, July 29, 2009 7:07:39 PM
Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 7/10/2005
Posts: 373
ok grazie del cosniglio ma avevo appena fatto una copia di riserva con macrium reflect , cosa faccio la cancello
e la rifaccio? butto via anche il cd di boot?
monsee
Inviato: Wednesday, July 29, 2009 7:55:46 PM
Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 4/5/2005
Posts: 22,971
Personalmente, io tengo impostato su "Avvisa, ma non scaricare e non installare".
Quando spunta l'avviso, verifico prima di che aggiornamenti si tratta... eliminando dalla lista tutti quelli che non desidero installare (ad esempio: ho evitato di installare IE7 e non intendo installar nemmeno IE8) e installando, invece, solo gli aggiornamenti effettivamente "relativi alla sicurezza" e quelli che migliorano l'affidabilità e il rendimento del Sistema. Non serve dire che io NON utilizzo mai, Internet Explorer (ho la versione 6, aggiornatissima in quanto a patches, ma che non apro mai).

Non credo serva buttar via anche il CD di Boot...
a.roselli
Inviato: Wednesday, July 29, 2009 8:09:33 PM

Rank: Admin

Iscritto dal : 10/4/2000
Posts: 19,046
No il CD di BOOT va bene sempre, per la copia di riserva, se scarichi gli aggiornamenti dovrai rifarla, purtroppo nella versione gratuita di Macrium non esiste la copia incrementale, quindi se non hai spazio, cancella la copia precedente e mantieni quella con l'aggiornamento, questa se non lo hai mai fatto può superare i 100 Mb.



alfonso_aiutamici@hotmail.it

Utenti presenti in questo topic
Guest


Salta al Forum
Aggiunta nuovi Topic disabilitata in questo forum.
Risposte disabilitate in questo forum.
Eliminazione tuoi Post disabilitata in questo forum.
Modifica dei tuoi post disabilitata in questo forum.
Creazione Sondaggi disabilitata in questo forum.
Voto ai sondaggi disabilitato in questo forum.

Main Forum RSS : RSS

Aiutamici Theme
Powered by Yet Another Forum.net versione 1.9.1.8 (NET v2.0) - 3/29/2008
Copyright © 2003-2008 Yet Another Forum.net. All rights reserved.