Benvenuto Ospite Cerca | Topic Attivi | Utenti | | Log In | Registra

blocco pc Opzioni
paolopa
Inviato: Tuesday, July 28, 2009 11:01:38 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 10/14/2008
Posts: 2,777
ho provato a scaricare gli aggiornamenti microsoft,ma mi è andato in blocco il pc tre volte al momento dell installazione...ogni volta tasto di reset
e conseguente riavvio.sperando di non aver fatto danni.qualcuno sa dirmi da cosa potrebbe derivare?e se c è qualche comportamento particolare da tenere quando si verificano questi inconvenienti?win xphome sp3.
buonaserata e grazie a tutti.Paolo.
Sponsor
Inviato: Tuesday, July 28, 2009 11:01:38 PM

 
wolfestein
Inviato: Wednesday, July 29, 2009 12:50:16 AM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 2/15/2009
Posts: 15,916
Quali aggiornamenti hai scaricato.
Può darsi che ci sia qualche conflitto,non credo virus hai formattato da poco prova ad usare Clean up repair oppure ad installarli in modalità provvisoria.
Danni non se ne fanno quando si riavvia dal tasto reset.
http://www.aiutamici.com/software?ID=11300
paolopa
Inviato: Wednesday, July 29, 2009 7:05:24 AM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 10/14/2008
Posts: 2,777
ciao,grazie wolfe,e buona giornata.
i virus li escludo anch io,ho fatto scansioni e sono tutte negative,mi hai levato un peso dicendo che non ho fatto danni.gli aggiornamenti erano quelli a priorita' alta di windows,quattro o cinque,comunque andati ora a buon fine,aggiornamenti per la protezione mi sembra,ma non ricordo, non capisco propio...un conflitto l avevo,ma questo prima,tra vlc e un firewall,ma ho risolto cambiando il firewall.adesso mi cerco cleanup repair e poi ti so dire.


ci ha messo piu tempo del necessario,continuava a dirmelo,ma ha fatto tutto.sembra vada tutto bene...incrociamo le dita...
cbbusto
Inviato: Wednesday, July 29, 2009 9:47:00 AM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 11/8/2008
Posts: 13,964
Io preferisco lasciare aggiorna automaticamente perchè tutti gli aggiornamenti sono utili ed è bene
che siano installati appena usciti, i blocchi che tu dici come altri simili, se il pc è a posto, sono quasi sempre
imputabili al firewall o ad antivirus, ecco perchè io sono contrario ai firewall esterni, ovviamente non è
un consiglio ma una mia personale opinione, altrimenti si innesca un'altra discussione.
paolopa
Inviato: Wednesday, July 29, 2009 10:08:08 AM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 10/14/2008
Posts: 2,777
ciao cbbusto,si,anch io ho optato per gli aggiornamenti automatici ,e devo dire che dopo la cura suggeritami da wolfe mi sembra che le cose vadano sensibilmente meglio.puo essere(ma mi sembra strano)che abbia settato male il firewall,in ogni caso l importante è che ora vada bene.ciao e grazie
Utenti presenti in questo topic
Guest


Salta al Forum
Aggiunta nuovi Topic disabilitata in questo forum.
Risposte disabilitate in questo forum.
Eliminazione tuoi Post disabilitata in questo forum.
Modifica dei tuoi post disabilitata in questo forum.
Creazione Sondaggi disabilitata in questo forum.
Voto ai sondaggi disabilitato in questo forum.

Main Forum RSS : RSS

Aiutamici Theme
Powered by Yet Another Forum.net versione 1.9.1.8 (NET v2.0) - 3/29/2008
Copyright © 2003-2008 Yet Another Forum.net. All rights reserved.