|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 12/14/2007 Posts: 74
|
salva amici...
ho smanettato un po per installare FF 3.5...ma finalmente poi c isono riuscito...
ho un problema in particolare....i video di you tube...secondo varie impostazioni non vanno bene....se mi funziona l'HD non posso vederli in full video...oppure secondo un'altra impostazione posso vederli in full viduo ma scompare l'icona dell'HD.....l'ultima impostazioni....funziona l'HD e il full video ma i video nn si vedono bene...
potete dirmi quali sono i componenti che devo installare per avere un FF funzionnte...c'è da dire che ho anche smanettato con la versione precedente disinstallandola poi reinstallandla....quindi è possibile che ho disinstallato qualche cosa che non dovevo....
grazie
|
|
|
|
|
Rank: Admin
Iscritto dal : 10/4/2000 Posts: 19,054
|
BucaOrecchie :o) nel frattempo che ricevi una risposta da un esperlo linux, perché non provi con Opera per vedere se anche con lui hai problemi di visione dei video. alfonso_aiutamici@hotmail.it
|
|
Iscritto dal : 6/20/2008 Posts: 7,111
|
Per vedere i filamati di YouTube io ho scaricato un componente aggiuntivo di Firefox, DownloaderHelper .
Ciao.
|
|
Iscritto dal : 2/17/2008 Posts: 887
|
Ciao, controlla di avere installati flashplayer e shockwawe....e guarda se risolvi!
|
|
|
proverò ragazzi...grazie!!
|
|
Iscritto dal : 4/14/2009 Posts: 2,264
|
A suo tempo, proprio per problemi di video con Firefox, ho risolto seguendo le indicazioni di Guiodic contenute qui: http://forum.ubuntu-it.org/index.php/topic,291756.msg2124835.htmlProva a vedere se si addicono anche alla tua situazione. Ciao :-)
|
|
|
grazie anche a te azzurrina.....proverò
|
|
Guest |