|
Rank: Newbie
Iscritto dal : 3/2/2008 Posts: 5
|
Ciao, vi scrivo perché sono alla ricerca di un oggetto hi-tech da regalare ad una mia amica che va spesso in piscina e che si lamenta perché non riesce a trovare qualcosa per registrare i suoi appunti vocali quando si riposa dal nuotare, fra una vasca e l'altra. So che ha provato alcuni orologi spacciati per resistenti all’acqua, ma dopo due volte in piscina li ha dovuti buttare perché non funzionavano più. Visto che si avvicina la data del suo compleanno, sapete mica se esiste qualcosa che faccia per lei? Grazie -- Mai visto idee regalo così? ( gift ideas in inglese, geschenkideen in tedesco o idée cadeau in francese)
|
|
|
|
|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 9/20/2004 Posts: 1,595
|
Strano che tu abbia in firma proprio dei links ad un sito di regali. Questo è uno dei casi in cui ci vorrebbe un moderatore (di quelli cattivi :-)) Sono cosi avanti che quando guardo indietro vedo il futuro.
|
|
Rank: Admin
Iscritto dal : 10/4/2000 Posts: 19,052
|
La pubblicità ai siti si fa nella sezione apposita sempre che non sia un sito a scopo commerciale. alfonso_aiutamici@hotmail.it
|
|
Iscritto dal : 10/31/2004 Posts: 7,185
|
bhaaa ..... non mi sembra che chi ha postato abbia un sito che tratti materiale che furbescamente voglia poi con il pârlare pruomuovere la sua attivita
|
|
Iscritto dal : 8/19/2005 Posts: 4,409
|
Ha fatto la stessa identica domanda in un'altro forum, e sempre con i collegamenti a siti di shopping on line. Allora ho fatto una ricerca, ce ne sono parecchie uguali dappertutto, cambia solo il nome, ma quanti amici ha questa nuotatrice, che sia la Pellegrini??????? Questo direi che toglie ogni dubbio. Se davvero era interessato avrebbe risposto ai nostri dubbi
|
|
Guest |