Benvenuto Ospite Cerca | Topic Attivi | Utenti | | Log In | Registra

Tutta colpa Vostra...... Opzioni
POLVERE
Inviato: Saturday, July 25, 2009 9:07:44 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 2/5/2001
Sponsor
Inviato: Saturday, July 25, 2009 9:07:44 PM

sioux
Inviato: Saturday, July 25, 2009 9:32:12 PM

Iscritto dal : 1/5/2008
Salve

La "crisi" deriva anche dall'attesa di Seven.
Anche non essendo un sostenitore o un fan di Windows, sono convinto che questo S.O sarà un grosso successo.
Uso Linux ma non riesco a sentirmi in colpa; in ogni modo Gates e Ballmer sopravviveranno, senza dubbio ;)
ecofive
Inviato: Saturday, July 25, 2009 9:38:26 PM

Iscritto dal : 6/20/2008
Caro Polvere, magari fosse colpa di chi usa GNU/Linux.
Vista è una grossa bufala? Ebbene, io che ho un bugdet di oltre 1000 $ da spendere, mi compero un computer con un S.O. molto affidabile, ancora virus esente ed efficiente: la scelta logica è Mac. Perché devo installare invece un S.O. stabile, gratuito, sicuro che però, come contropartita, può darmi molte volte delle "grane" per funzionare? In ambiente GNU/Linux quasi tutti i problemi si possono risolvere ma bisogna veramente essere esperti.
L'utilizzatore medio vuole un computer per poter lavorare senza problemi e come dargli torto?. Tanto per capirci, se voglio un computer per poter scrivere delle lettere, inviare dei fax, scannerizzare i miei documenti e le immagini, mi compero una stampante multifunzionale, della marca che preferisco e con le funzioni che preferisco: sarò certo che i driver ci saranno e che nel 90% (almeno) dei casi non avrò problemi. Se faccio la stessa scelta con GNU/Linux devo mettere in preventivo che nel 99% avrò problemi (gli scanner per GNU/Linux sono ancora brutte bestie). Il fatto che la colpa della mancanza di driver sia dei produttori hardware e non di GNU/Linux, non "commuove" affatto chi appunto vuole usare il computer senza troppi problemi: si sceglie Mac e basta, anche se costa parecchio; bisogna però dire che i prodotti Mac sono dei veri gioiellini.
Per la cronaca, queste note sono state stese usando Mint 7, una delle distribuzioni GNU/Linux: conosco però i limiti di questo S.O.
Ciao.
Utenti presenti in questo topic
Guest

Salta al Forum
Aggiunta nuovi Topic disabilitata in questo forum.
Risposte disabilitate in questo forum.
Eliminazione tuoi Post disabilitata in questo forum.
Modifica dei tuoi post disabilitata in questo forum.
Creazione Sondaggi disabilitata in questo forum.
Voto ai sondaggi disabilitato in questo forum.

Main Forum RSS : RSS

Aiutamici Theme