Benvenuto Ospite Cerca | Topic Attivi | Utenti | | Log In | Registra

Glary Utilities Opzioni
baldu
Inviato: Friday, July 24, 2009 8:25:57 PM
Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 5/25/2009
Posts: 738
Qualcuno usa da tempo Glary Utilities?
Ha mai avuto problemi magari con la pulizia del registro?
Può creare problemi?
Vi faccio tutte queste domande perchè vorrei utilizzarlo, unitamente a CCleaner, per la manutenzione del p.c., ma ho il timore che possa crearmi qualche problema andando più a fondo nella pulizia di CCleaner.
Sponsor
Inviato: Friday, July 24, 2009 8:25:57 PM

 
simo95
Inviato: Friday, July 24, 2009 8:44:36 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 12/4/2008
Posts: 2,008
Come tutti i pulitori di registro (lo specifica anche alfonso nella guida) se hai un virus, fai solo altro che peggiorare la situzione. Quindi controlla il tuo pc con una scansione. Comunque GLARY UTILITIES se non sbaglio include già il programma Ccleaner al suo interno...
baldu
Inviato: Friday, July 24, 2009 8:59:51 PM
Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 5/25/2009
Posts: 738
Simo 95. Grazie della precisazione, ma io chiedevo se Glary Utilities era sicuro. Conosci inoltre ATF Cleaner? E' la stessa cosa di CCleaner
wolfestein
Inviato: Friday, July 24, 2009 10:11:50 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 2/15/2009
Posts: 15,916
baldu ha scritto:
Simo 95. Grazie della precisazione, ma io chiedevo se Glary Utilities era sicuro. Conosci inoltre ATF Cleaner? E' la stessa cosa di CCleaner

In effetti è uguale.
a.roselli
Inviato: Saturday, July 25, 2009 6:41:11 AM

Rank: Admin

Iscritto dal : 10/4/2000
Posts: 19,046
La pulizia del registro di Glary è più che sicura in quanto fa una pulizia leggera, ho provato altri programmi che puliscono in profondità ed eliminano cose che non dovrebbero, con quello di Glary e anche di CCleaner non c'è alcun rischio.

I programmi che segnalo su Aiutamici li controllo attentamente uno per uno, se danno anche un piccolo problema li scarto senza tanti complimenti, puoi andare più che tranquillo, in caso di dubio puoi sempre chiedere come in questo caso e ti capisco per la scarsa fiducia che dai a una pagina web, altri siti pubblicano di tutto solo per avere un certo numero di programmi segnalati, su Aiutamici il discorso è diverso, pochi ma buoni (in dieci anni meno di 700 titoli sempre aggiornati) e sopratutto spiegati per farli utilizzare ai principianti.

Modestia a parte, non credo esista al mondo un altro sito come Aiutamici, se lo trovate fatemelo sapere che gli faccio pubblicità gratuita.



alfonso_aiutamici@hotmail.it

tameghe
Inviato: Saturday, July 25, 2009 8:44:22 AM
Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 7/14/2007
Posts: 472
Tutti i pulitori di registro sono potenzialmente dannosi. CCleaner interviene molto superficialmente e, per tale motivo, vi sono altissime probabilità che non vi accada nulla di spiacevole. Tuttavia, posso segnalare almeno due casi di pc pefettamente "puliti" quanto a virus o altre amenità che hanno avuto qualche problema (in particolare con Windows Installer e con l'associazione tra files "doc" e Word) dopo la pulizia del registro di CCleaner, problemi fortunatamente risolti con il semplice ripristino del backup.
baldu
Inviato: Saturday, July 25, 2009 12:12:15 PM
Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 5/25/2009
Posts: 738
Grazie a tutti. Allora possono essere utilizzati ambedue senza preoccupazione o è meglio uno solo, per esempio Glary?
wolfestein
Inviato: Saturday, July 25, 2009 3:53:14 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 2/15/2009
Posts: 15,916
baldu ha scritto:
Grazie a tutti. Allora possono essere utilizzati ambedue senza preoccupazione o è meglio uno solo, per esempio Glary?

Io ne userei uno solo.A te la scelta.
Se non sei molto esperto forse ti conviene usare Glary.Comunque sia con Glary o Ccleaner vacci piano usali con parsimonia o quando è indispensabile il loro impiego.
baldu
Inviato: Saturday, July 25, 2009 5:24:55 PM
Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 5/25/2009
Posts: 738
OK. Grazie e ciao
Utenti presenti in questo topic
Guest


Salta al Forum
Aggiunta nuovi Topic disabilitata in questo forum.
Risposte disabilitate in questo forum.
Eliminazione tuoi Post disabilitata in questo forum.
Modifica dei tuoi post disabilitata in questo forum.
Creazione Sondaggi disabilitata in questo forum.
Voto ai sondaggi disabilitato in questo forum.

Main Forum RSS : RSS

Aiutamici Theme
Powered by Yet Another Forum.net versione 1.9.1.8 (NET v2.0) - 3/29/2008
Copyright © 2003-2008 Yet Another Forum.net. All rights reserved.