|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 4/17/2002 Posts: 166
|
Attualmente uso la versione 3.0 di Firefox e vorrei aggiornare alla 3.5 (faccio bene o aspetto?). Prima per salvare i segnalibri usavo Mozbackup ma ho visto che non funziona più al momento del ripristino. C'è qualcosa di nuovo da usare? Ho visto su SEGNALIBRI/ORGANIZZA I SEGNALIBRI il pulsante SALVA/RIPRISTINA, qualcuno l'ha provato e sapete se fa al caso mio??
Come sempre un grazie, ciao.
|
|
|
|
|
Rank: Admin
Iscritto dal : 10/4/2000 Posts: 19,055
|
Puoi passare subito alla 3.5.1 per salvare i segnalibri vai al menu SEGNALIBRI - ORGANIZZA I SEGNALIBRI nella finestra che si apre clicca in alto su IMPORTA E SALVA quindi selezioni ESPORTA HTML per fare una copia di riserva, e IMPORTA HTML per caricare la lista dei segnalibri di riserva, per verificare se funziona usa Firefox USB e importalo in quello, vedrai che funziona e fai anche un po di pratica senza danneggiare la versione installata. alfonso_aiutamici@hotmail.it
|
|
Iscritto dal : 9/6/2006 Posts: 7,687
|
Installa l'estensione per firefox XMARKS Mandi i tuoi segnalibri su un server esterno dove iscrivendoti avrai sempre i segnalibri a disposizione. Adesso c'è XMARKS per IE e SAFARI
|
|
Iscritto dal : 4/17/2002 Posts: 166
|
Grazie ad entrambi per i consigli, penso di adottarli tutti e due anche per vedere come vanno. Per l'aggiornamento al 3.5 avevo sentito che c'erano dei problemi di sicurezza, li avranno già risolti.
Claudio.
|
|
Iscritto dal : 12/19/2008 Posts: 1,012
|
ma possibile che i boomark di FF siano cosi scomodi e a scorrimento ? e non comodi e veloci come in IE-7 ? una pecca di firefox ?
|
|
|
miciotta62 ha scritto:ma possibile che i boomark di FF siano cosi scomodi e a scorrimento ? e non comodi e veloci come in IE-7 ? una pecca di firefox ? Concordo con te al 100% tessitore63 ha scritto:Per l'aggiornamento al 3.5 avevo sentito che c'erano dei problemi di sicurezza, li avranno già risolti. Lo risolveranno con la versione 3.5.2, ma se sono presenti nella versione 3.5 lo era anche nella versione 3.0, non credo che abbiano peggiorato il programma, hanno solo trovato una nuova falla che si puo risolvere momentaneamente installando l'addon Noscrpt - https://addons.mozilla.org/it/firefox/addon/722 alfonso_aiutamici@hotmail.it
|
|
|
UPDATE se installate Noscrpt per Firefox, cliccate in basso a destra sulla sua icona e acconsentite il sito Aiutamici altrimenti non potete cliccare sui link per rispondere ai messaggi. alfonso_aiutamici@hotmail.it
|
|
Guest |