|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 11/7/2006 Posts: 1,180
|
|
|
|
|
|
Iscritto dal : 4/5/2005 Posts: 22,971
|
Credo sia un bene che simili problemi vengano a galla in fretta: in questa maniera chi usa come browser Firefox rimene meno esposto a potenziali rischi. Non dubito che presto verrà posto rimedio anche a questo specifico problema (magari, con il rilascio della versione 3.5.2).
|
|
Iscritto dal : 4/28/2007 Posts: 1,976
|
Ciao purtroppo FIREFOX inizia a convincermi poco,come gia' segnalato in altri post,oltre a questa falla,per il momento non riesce a individuare i siti di pishing,ho inviato segnalazione,ma non e' stato ancora posto rimedio a tal punto che utilizzo come browser principale la versione di OPERA 10 BETA BUILD 2 e devo ammettere che e' veramente eccezzionale ed e' stabilissimo consiglio l'utilizzo non appena verra' rilasciata versione ufficiale e ALFONSO la rendera' disponibile per il download, caratteristiche salienti? velocita' e sicurezza.
|
|
Iscritto dal : 11/7/2006 Posts: 1,180
|
il problema credo che risieda nella diffusione di firefox, un programma piu' e' usato e noto e piu' viene attaccato, come accaduto per IE adesso succede per firefox, domani accadra' per opera.
|
|
Iscritto dal : 4/28/2007 Posts: 1,976
|
Ciao intanto grazie per la segnalazione,quello che dici e' assolutamente vero ,ma sta il fatto che mentre la versione precedente segnalava i siti di pishing,adesso la versione nuova non segnala gli stessi siti come pericolosi,piuttosto prima di rilasciare una nuova versione sarebbe il caso di attendere qualche giorno in piu'.
|
|
Guest |