Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 5/4/2008 Posts: 225
|
ciao a tutti........è da un po che ho problei con il gioco frest on fire.....prima lo usavo con facilità poi ho formattato e adesso mi va a scatti e ogni tanto si blocca che fare? un grazie a tutti...... il gioco poi mi fa questo log come per dirmi quali sono i problemi ma nn ci capisco molto
Traceback (most recent call last): File "GameEngine.pyo", line 355, in run File "GameEngine.pyo", line 347, in main File "View.pyo", line 183, in render File "GuitarScene.pyo", line 353, in render File "Scene.pyo", line 158, in render File "GuitarScene.pyo", line 225, in render3D File "Stage.pyo", line 344, in render File "GuitarScene.pyo", line 228, in renderGuitar File "GuitarScene.pyo", line 233, in getSongPosition File "Song.pyo", line 567, in getPosition File "Audio.pyo", line 245, in getPosition error: mixer system not initialized Traceback (most recent call last): File "GameEngine.pyo", line 355, in run File "GameEngine.pyo", line 347, in main File "View.pyo", line 183, in render File "GuitarScene.pyo", line 353, in render File "Scene.pyo", line 158, in render File "GuitarScene.pyo", line 225, in render3D File "Stage.pyo", line 344, in render File "GuitarScene.pyo", line 228, in renderGuitar File "GuitarScene.pyo", line 233, in getSongPosition File "Song.pyo", line 567, in getPosition File "Audio.pyo", line 245, in getPosition error: mixer system not initialized
|