Rank: Member
Iscritto dal : 2/14/2003 Posts: 0
|
ragazzi ho intenzione di creare questo effetto con il paint shop pro http://www.html.it/psp/07/pero' io ho la vers. in italiano e nn so come fare ad ottenere l'effetto! vi prego help me!
|
Rank: Member
Iscritto dal : 4/27/2003 Posts: 0
|
Nella versione 7 italiana e più semplice di quanto descritto, forse la versione dell'articolo era precedente.
quando apri il programma a sinistra hai gli oggetti di disegno e a destra i colori, sotto ai colori ce la scritta STILE con due rettangoli con freccette
il rettandolo stile superiore da il colore al contonrno il rettandolo stile inferiore da il colore allo sfondo
clicca esattamente dentro le freccette e seleziona MOTIVO in entrambi i rettangoli
poi clicca sui rettangoli fuori dalle freccette, questo farà aprire una finestra con le immagini, clicca sulla freccia di fianco all'immagine nella finestra che si apre e scegli lo sfondo che ti interessa, fai la scelta per entrambi i riquadri
fatta la scelta dei colori clicca nel menu a sinistra sull'icona "A" del testo, seleziona font, grandezza, anche qui troverai STILE devi selezionare anche qui come i colori ed e fatta.
|