Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 10/18/2008 Posts: 1,411
|
Scusate, mi ero intromesso, sbagliando, in altro Topic: volevo sapere se è ancora valido, per XP sp3, il consiglio di far fuori i file nella cartella WINDOWS così denominati:
$NTUninstall...... i cui nomi appaiono in azzurro e che occupano molti mega.
Mi sembra che qualche tempo fa il bravo Alfonso nella pagina di Aiutamici.com, consigliava di eliminarli.
Ciao a tutti
Mario
Un amico è colui che cammina con te sulla spiaggia infinita della realtà, ma se un giorno voltandoti vedrai le impronte di una sola persona non pensare che ti abbia abbandonato nel momento in cui avevi bisogno di lui, ti ha soltanto preso in braccio.......
|
Iscritto dal : 12/4/2008 Posts: 2,008
|
Non credo bisogna, dovrebbero contenere informazioni per la disinstallazione di alcuni programmi. Ti faccio un esempio: se installi il sp3 in win xp viene creata una cartella come quella per consentirti di disinstallarlo se ci sono problemi. Durante l'installazione, se non sbaglio, chiede anche se vuio scegliere un altra directory dove salvare i suddetti files.
|
Iscritto dal : 10/18/2008 Posts: 1,411
|
Grazie Simo, ma io ricordo quelle dritte di Alfonso, che adesso non compaiono più, per alleggerire il sistema e fra le altre mi sembra che figurassero anche quelle che ho menzionato; ma sai, la memoria ad una certa età fa brutti scherzi e probabilmente il tuo ragionamento è giusto.
Buona domenica
Mario
Un amico è colui che cammina con te sulla spiaggia infinita della realtà, ma se un giorno voltandoti vedrai le impronte di una sola persona non pensare che ti abbia abbandonato nel momento in cui avevi bisogno di lui, ti ha soltanto preso in braccio.......
|