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Problema con "Documento come Email" in OpenOffice Opzioni
giovanni61
Inviato: Friday, July 17, 2009 7:35:09 AM
Rank: Member

Iscritto dal : 12/13/2008
Posts: 11
Salve a tutti. In OpenOffice.org 3.1, installato su Xp sp3 non mi funziona il comando "Documento come eMail". Cliccando sulla relativa icona della barra, invece di aprirsi Thunderbird, si apre una finestra con l'avviso di errore che OO "non è riuscito a trovare una configurazione adatta per la posta elettronica; salvate il documento localmente..." ecc. - In effetti, in Strumenti->Opzioni->Internet manca nel menu la voce Email, per selezionare il programma da aprire. Non così nella stessa versione di OO (che ho) installata in Ubuntu 9.04, dove al contrario il menu Opzioni->Internet-è completo e in Email ho potuto selezionare Thunderbird, con perfetto funzionamento dell' invio del "documento come eMail". Ho provato una installazione di ripristino del programma, senza successo. Qualcuno sa darmi una soluzione?
Grazie in anticipo.
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Inviato: Friday, July 17, 2009 7:35:09 AM

 
a.roselli
Inviato: Friday, July 17, 2009 2:35:28 PM

Rank: Admin

Iscritto dal : 10/4/2000
Posts: 19,046
Forse e Thunderbird a non essere stato installato correttamente, prova a reinstallarlo.



alfonso_aiutamici@hotmail.it

giovanni61
Inviato: Friday, July 17, 2009 3:48:26 PM
Rank: Member

Iscritto dal : 12/13/2008
Posts: 11
Bravissimo! Infatti ho risolto reinstallando Thunderbird! Grazie.
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