|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 7/23/2008 Posts: 102
|
Ciao a tutti, sto cercando un programma freeware per convertire file swf in avi o altro formato editabile, il mio sistema operativo è Vista. Grazie.
|
|
|
|
|
Iscritto dal : 3/11/2009 Posts: 2,276
|
|
|
Iscritto dal : 1/7/2008 Posts: 1,839
|
Non è indicata la compatibilità con Vista ; anche io ne conosco alcuni ma tutti compatibili solo con XP. Eccone un altro: - Flash/SWF to GIF/AVI Converter 2.1http://download.html.it/software/vedi/1627/flashswf-to-gifavi-converter/Descrizione: " Flash/SWF to GIF/AVI converter è un semplice convertitore che trasforma una animazione flash nella corrispettiva gif animata oppure in formato AVI. Utile se si desidera lavorare alle proprie animazioni con l'editor flash preferito e poi poter ottenere comunque una animazione gif, oppure se si desidera rimontare un cartone fatto in flash con un programma di video editing una volta convertito in AVI L'interfaccia è spartana ma curata. Una volta caricato il nostro SWF possiamo scegliere se catturare solo alcuni frame e salvarli come jpeg oppure se far partire la conversione negli altri formati di animazione. In questo caso possiamo scegliere il frame rate, il numero di colori e uno tra gli algoritmi di compressione consentiti. Risulta un po' lento a caricare le animazioni ma si presta bene alla conversione di piccoli spot. È del tutto gratuito ma ogni volta che si effettua una conversione sul browser viene aperta la pagina della software house." Mi spiace Tigrotta
|
|
Iscritto dal : 11/8/2008 Posts: 13,964
|
Prova Prism Video Converter è anche in italiano, compatibile con Vista, converte praticamente da tutti i formati video in avi, non ho mai provato i file swf ma basta provare, è un ottimo programma e facile da usare, puoi anche preparare per masterizzare dvd, quindi può sempre risultare utile. Questo è il link: http://www.nchsoftware.com/prism/it/index.html#TOP Ciao
|
|
|
Grazie a tutti per i vostri suggerimenti, purtroppo come avevi notato anche tu Tersicore i programmi non sono compatibili con Vista... pazienza :-) @cbbusto Ho provato Prism Video Converter ma non supporta i file swf. Comunque grazie ancora a tutti.
|
|
Iscritto dal : 2/15/2009 Posts: 15,948
|
|
|
|
Grazie Wolfestein, Format-Factory supporta i file swf ed è anche per Vista... perfetto! Grazie ancora, ciao.
|
|
Iscritto dal : 2/15/2009 Posts: 15,948
|
tigrotta002 ha scritto:Grazie Wolfestein, Format-Factory supporta i file swf ed è anche per Vista... perfetto! Grazie ancora, ciao. Di nulla cara aiutamica felina.
|
|
Guest |