Benvenuto Ospite Cerca | Topic Attivi | Utenti | | Log In | Registra

si possono prendere virus usando le applicazioni di facebook... Opzioni
aiutamico93
Inviato: Thursday, July 16, 2009 12:39:44 PM
Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 7/12/2008
Posts: 189
si possono prendere virus usando le applicazioni di facebook, come i quiz, i giochi, ecc.?
Sponsor
Inviato: Thursday, July 16, 2009 12:39:44 PM

 
pidue
Inviato: Thursday, July 16, 2009 4:50:08 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 6/2/2005
Posts: 7,332
No, non è possibile, anche se qualcuno può sempre pubblicare collegamenti a siti pericolosi sotto questo aspetto. Il pericolo delle Applicazioni è un altro, perchè un loro uso scriteriato porta la cessione ad altre persone dei propri dati personali. Se hai un profilo su FB questo lo sai perchè vieni avvertito ogni volta che accedi a qualsiasi aplicazione. Se le tue impostazioni di protezione dati sono basse o inesistenti, gli sviluppatori possono avvalersi delle tue informazioni per scopi pubblicitari.


Ho letto da qualche parte che, nonostante FB si impegni per evitare usi impropri dei dati degli utenti, tuttavia non può garantire sulle reali intenzioni degli sviluppatori. Io cerco di evitare il più possibile l'uso delle Applicazioni, anche perchè la maggior parte sono inutili e sciocche.



aiutamico93
Inviato: Thursday, July 16, 2009 5:52:45 PM
Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 7/12/2008
Posts: 189
pidue ha scritto:
No, non è possibile, anche se qualcuno può sempre pubblicare collegamenti a siti pericolosi sotto questo aspetto. Il pericolo delle Applicazioni è un altro, perchè un loro uso scriteriato porta la cessione ad altre persone dei propri dati personali. Se hai un profilo su FB questo lo sai perchè vieni avvertito ogni volta che accedi a qualsiasi aplicazione. Se le tue impostazioni di protezione dati sono basse o inesistenti, gli sviluppatori possono avvalersi delle tue informazioni per scopi pubblicitari.


Ho letto da qualche parte che, nonostante FB si impegni per evitare usi impropri dei dati degli utenti, tuttavia non può garantire sulle reali intenzioni degli sviluppatori. Io cerco di evitare il più possibile l'uso delle Applicazioni, anche perchè la maggior parte sono inutili e sciocche.



ok grazie
Utenti presenti in questo topic
Guest


Salta al Forum
Aggiunta nuovi Topic disabilitata in questo forum.
Risposte disabilitate in questo forum.
Eliminazione tuoi Post disabilitata in questo forum.
Modifica dei tuoi post disabilitata in questo forum.
Creazione Sondaggi disabilitata in questo forum.
Voto ai sondaggi disabilitato in questo forum.

Main Forum RSS : RSS

Aiutamici Theme
Powered by Yet Another Forum.net versione 1.9.1.8 (NET v2.0) - 3/29/2008
Copyright © 2003-2008 Yet Another Forum.net. All rights reserved.