|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 7/17/2008 Posts: 96
|
ragazzi ieri ho aggiornato i driver della mia scheda video e adesso ricevo questo avviso di problema:
one Si è verificato un problema dell'hardware video che impedisce il corretto funzionamento di Windows.
Firma del problema Nome evento problema: LiveKernelEvent Versione SO: 6.0.6001.2.1.0.768.2 ID impostazioni locali: 1040
File che aiutano a descrivere il problema WD-20090716-1145.dmp sysdata.xml Version.txt
Visualizza una copia temporanea di questi file AVVISO: Se il problema è stato provocato da un virus o da altri rischi di protezione, l'apertura di una copia dei file potrebbe danneggiare il computer.
Ulteriori informazioni sul problema BCCode: 117 BCP1: 85E00158 BCP2: 8F2123A0 BCP3: 00000000 BCP4: 00000000 OS Version: 6_0_6001 Service Pack: 1_0 Product: 768_1
qualkuno sa dirmi il xkè
|
|
|
|
|
Rank: Admin
Iscritto dal : 10/4/2000 Posts: 19,055
|
Hai aggiornato il video dal windows update? Non dovevi farlo reinstalla il driver che avevi in precedenza, oppure scarica il driver dal sito della scheda video o dal sito del computer. alfonso_aiutamici@hotmail.it
|
|
|
no ho aggiornato i driver scaricandoli dal sito del produttore....
|
|
Iscritto dal : 10/31/2004 Posts: 7,185
|
punto di ripristino prima dell'errore .... :O)
|
|
Iscritto dal : 2/15/2009 Posts: 15,949
|
sodomino ha scritto:ragazzi ieri ho aggiornato i driver della mia scheda video e adesso ricevo questo avviso di problema:
one Si è verificato un problema dell'hardware video che impedisce il corretto funzionamento di Windows.
Firma del problema Nome evento problema: LiveKernelEvent Versione SO: 6.0.6001.2.1.0.768.2 ID impostazioni locali: 1040
File che aiutano a descrivere il problema WD-20090716-1145.dmp sysdata.xml Version.txt
Visualizza una copia temporanea di questi file AVVISO: Se il problema è stato provocato da un virus o da altri rischi di protezione, l'apertura di una copia dei file potrebbe danneggiare il computer.
Ulteriori informazioni sul problema BCCode: 117 BCP1: 85E00158 BCP2: 8F2123A0 BCP3: 00000000 BCP4: 00000000 OS Version: 6_0_6001 Service Pack: 1_0 Product: 768_1 qualkuno sa dirmi il xkè Sei sicuro che quei driver fossero per la tua schedavideo compresi i Bit del tuo sistema operativo. Per curiosità quale schedavideo hai e quale versione di driver hai installato e naturalmente quale S.O. usi.
|
|
|
allora windows vista homa basic 32bit
driver installati:
Production Version Release Microsoft Windows Vista* Driver Revision: 15.13.1.1688 April 02, 2009 ************************************************ * * NOTE: This document refers to systems * containing the following Intel(R) chipsets: * * Intel(R) G41 Express Chipset * Intel(R) G43 Express Chipset * Intel(R) G45 Express Chipset * Intel(R) Q43 Express Chipset * Intel(R) Q45 Express Chipset * Mobile Intel(R) GL40 Express Chipset * Mobile Intel(R) GM45 Express Chipset * Mobile Intel(R) GS45 Express Chipset * * * * Installation Information * * This document makes references to products * developed by Intel. There are some * restrictions on how these products may be * used, and what information may be disclosed * to others. Please read the Disclaimer * section and contact your Intel field * representative if you would like more * information. * ************************************************ ************************************************ * DISCLAIMER: Intel is making no claims of * usability, efficacy or warranty. The INTEL * SOFTWARE LICENSE AGREEMENT contained herein * completely defines the license and use of * this software. * * This document contains information on * products in the design phase of development. * The information here is subject to change * without notice. Do not finalize a design * with this information. ************************************************ ************************************************
Important Note:
Your computer is configured to run the WinSAT* test, which determines whether the computer can support the Windows Aero* desktop theme. The test will run after this driver is installed and the computer is restarted. If your computer can support it, the Windows Aero desktop theme will automatically be enabled.
This test will take approximately 10 seconds.
*Other names and brands may be claimed as the property of others.
versione driver installati: 7.15.10.1688
scehda video nel pc: mobile intel(R) 4 series express chipset family
L'errore ke mi da mi dice il driver video igfx ha smesso di rispondere ed è stato correttamente ripristinato
|
|
|
Il tuo pc è un portatile?Se si scarica i driver dal sito del produttore,comunque segui il consiglio di maopapof prova con un ripristino di sistema a una data antecedente all'installazione.
|
|
|
ragazzi x favore datemi una mano il problema è sempre quello e il ripristino nn me lo fa fare a prima di installare i driver nuovi..... il mio pc è un portatile compaq presario cq60 il sistema operativo è windows vista home basic 32bit nome scheda video:Mobile intel(R) 4 Series Express Chipset Family Produttore scheda video intel corporation Per caso me li potete trovare xkè oltre quelli ke ho gia scaricato io nn li trovo... uff
|
|
|
|
|
Guest |