|
Rank: Member
Iscritto dal : 12/8/2007 Posts: 29
|
ciao raga o per sbaglio messo il sito di facebok http://it-it.facebook.com/ nel sito delle restrizioni ma nn mi riesce toglierlo eppure ci o perso ore a cercarlo la dentro ma nn ce per toglierlo e ora nn mi apre facebook vi ringrazio anticipatamente se mi potete dare una mano su come fare grazie
|
|
|
|
|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 12/4/2008 Posts: 2,008
|
Sempre in ristretti prova prima a cliccare su livello predefinito. Poi fai siti e togli facebook col pulsante rimuovi.
|
|
|
niente me lo da grigio nn posso klikarci mi da solo livello personalizato
|
|
|
strano..aspetta un secondo
|
|
|
prova a fare ripristina livello predefinito per tutte le aree, che è un pelo più sotto, cliccare su applica e togliere facebook.
|
|
|
il livello personalizato e il solo a qui mi faccia accedere e come se fosse bloccato neanche la stanghetta mi fa spostare che e impostata come alta protezione se klikko su personalizato mi appare un altra pagina con tante funzionalita ma nn saprei dove mettere le mani
|
|
|
prova a cliccare su questo bottone, clicca su applica e vedi se dopo riesci a toglierlo:
|
|
|
ti assicuro che lo fatto ma nn me lo da e come se fosse bloccato se disinstallo e rinstallo?
|
|
|
maurom1973 ha scritto:ti assicuro che lo fatto ma nn me lo da e come se fosse bloccato se disinstallo e rinstallo?
cosa windows? sei pazzo? prova col riprisrino configurazione di sistema.
|
|
|
no dicevo internet explorer ora provo col ripristino un att
|
|
|
nulla nn mi fa fare nulla solo livello personalizato in pratica nn mi fa abbassare il livello predefinito che e solo alto nn a altre varianti
|
|
|
Abilitazione cookie richiesta I cookie non sono abilitati nel tuo browser. Modifica le impostazioni di sicurezza prima di continuare. questo mi dice quando vado a connetermi a facebook
|
|
|
Abilitazione cookie richiesta I cookie non sono abilitati nel tuo browser. Modifica le impostazioni di sicurezza prima di continuare. questo mi dice quando vado a connetermi a facebook
|
|
Guest |