|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 12/19/2008 Posts: 1,012
|
un Acer (o Asus) senza audio dove guardare ?
livello audio messo la massimo e in propieta' vedo che ha scheda audio realtek !
sembra un pc abbastanza nuovo e quindi dovrebbe avere altoparlante giusto ?
cosa guardare d'altro? grazie
|
|
|
|
|
Rank: Admin
Iscritto dal : 10/4/2000 Posts: 19,055
|
Se è un fisso non ha l'altoparlante per la riproduzione audio, solo per i segnali di sistema, quindi devi collegare le casse alla presa verde dietro al computer se è un portatile, il volume e gestito tramite il tasto FN più quelli contrassegnati per alzare e abbassare il volume, di solito e stampato sui tati con l'icona altoparlante se non funziona inserisci la presa per la cuffia e poi togliala forse lo spinotto interno non fa collegamento per attivare o disattivare l'audio quando si inserisce le cuffie. alfonso_aiutamici@hotmail.it
|
|
|
ma dai i fissi non hanno dentro altoparlante?
ma allora come mai HP del ufficio dentro c'e e infatti sento audio ?
e ha quasi 4 anni...
|
|
Iscritto dal : 11/30/2007 Posts: 163
|
miciotta62 ha scritto:ma dai i fissi non hanno dentro altoparlante?
ma allora come mai HP del ufficio dentro c'e e infatti sento audio ?
e ha quasi 4 anni... ciao,infatti roselli t'ha scritto che i pc fissi non hanno l'altoparlante
|
|
|
forse gli acer .... ma ribadisco che HP in ufficio ha altoparlante! e non c'e l'ho messo io ....
|
|
Iscritto dal : 2/5/2001 Posts: 2,564
|
Ma non è per caso che sono incorporati nel monitor ??? Che modello di HP è ???
|
|
|
dc7600 e ti confermo che NON sono nel monitor ma dentro al case del box !
la musica esce da li ! mistero ?
|
|
Iscritto dal : 2/5/2001 Posts: 2,564
|
miciotta62 ha scritto: dc7600 e ti confermo che NON sono nel monitor ma dentro al case del box !
HAI RAGIONE caso più unico che raro...... Ho avuto e visto moltissimi PC ma NON mi era mai capitato.....In genere o meglio la quasi totalità NON ha altoparlanti interni.
|
|
Iscritto dal : 4/2/2009 Posts: 1,367
|
ragazzi ma chi l'ha detto che i fissi non hanno l'audio? il mio ce l'ha, forte e chiaro al punto che ho dovuto portare il pc a chi l'ha assemblato poichè io non riuscivo a disinstallarlo e mi dava molta noia con quello che esce dagli altoparlanti,comunque confermo quanto detto da miciotta l'audio su pc fissi esiste e non dipende credo dalla casa produttrice,il mio non è hp
|
|
Iscritto dal : 12/4/2008 Posts: 2,008
|
POLVERE ha scritto:miciotta62 ha scritto: dc7600 e ti confermo che NON sono nel monitor ma dentro al case del box !
HAI RAGIONE caso più unico che raro...... Ho avuto e visto moltissimi PC ma NON mi era mai capitato.....In genere o meglio la quasi totalità NON ha altoparlanti interni. il mio anche. é un hp Compaq d330 uT
|
|
Rank: Admin
Iscritto dal : 10/4/2000 Posts: 19,055
|
Di norma nessun computer ha gli altoparlanti incorporati, ad eccezione di casi particolari come quello indicato dall'amico Polvere, quindi se il tuo computer non ha gli altoparlanti interni non puoi ascoltarli. alfonso_aiutamici@hotmail.it
|
|
Guest |